Guest DeRaPoNe Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ho trovato questi screen screen che ne pensate? dalla foto si vede riflesso ancora il sole (come in f1ch )
Guest Roby75 Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 non sono molto fiducioso sulla grafica con la pioggia nemmeno nel gioco finale, spero di sbagliarmi ma forse
Guest rOOk Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Beh,a parte aspettare ovviamente il gioco finito, credo che vedere la pioggia in movimento sia molto diverso che vederla in uno screenshot.
Guest Roby75 Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Beh,a parte aspettare ovviamente il gioco finito, credo che vedere la pioggia in movimento sia molto diverso che vederla in uno screenshot. si senza dubbio, ma in questa demo
Guest Xana Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 mi chiedo semmai se sarao' possibile girare con la pioggia.....Io ho sempre avuto grossi problemi di Fps con tutti i titoli precedenti........
Guest -BlIzArD- Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Io spero che si senta il picchiettare della pioggia sulla carrozzeria, sai che figata
Guest GeneraleThade Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Io spero che si senta il picchiettare della pioggia sulla carrozzeria, sai che figata A quelle velocit
Recommended Posts