Guest Uff Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Ho disintallato i driver e ho semplicemente attaccato il volante alla presa USB della scheda madre (togliendo altre periferiche USB). Ora va correttamente! Ciauz!
Guest anta Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Il vecchio software (quello per la porta giochi standard) della microsoft non funziona su win xp ma pare che esista una nuova versione per i soli possessori della versione usb del volante (tale versione funzionante su Win XP non si trova in giro). Mi confermate ci
Guest Massi Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Il vecchio software (quello per la porta giochi standard) della microsoft non funziona su win xp ma pare che esista una nuova versione per i soli possessori della versione usb del volante (tale versione funzionante su Win XP non si trova in giro). Mi confermate ci
Guest rOOk Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Il software 4.0 era allegato anche al precedente volante, quello che uso io. Per trovarlo credo basti fare una ricerca su Google. Non riesco a capire perch
Guest Pex Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Confermo le difficolta con il Ms porta usb, fa letteralmente cag...re, ha dei tempi di risposta altissimi , soprattutto la pedaliera,
Recommended Posts