MOMO come settarlo? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho un eterno dubbio su come settare il MOMO...

il volante e' una bestia,ma il profiler,permettetemi di dirlo,,fa schifo.....

tanto per iniziare non si capisce una mazza delle singole voci(che e' la forza effetto molla e la forza effetto ammortizzatore?)

poi non riesco a capire dove devo impostare quelle forze,se nel profilo specifico del gioco oppurte nella "ipostazioni globali dispositivo"(che poi guardacaso vengono ignorate nel gioco dry.gif

Voi come avete fatto?

io adesso con il GTR mi sono fatto un profilo e poi nelle e lo applica a tutto,ma come faccio a settare corretttamente quelle voci?(ah come rimpiango i settaggi del vecchio ms ff...)

problema 2) come faccio ad applicare delle impostazioni di AA e filtro anisotropico diverse da gioco a gioco senza andare continuamente ad agire sul pannellino di controllo?

ho gli omega 4.3 su scheda ATI e se clicco con il dx su un collegamento all'eseguibile del programma mi da un'pzione tipo"ATI custom setting" con il logo degli omega... Ne sapete nulla?

Grazie ragazzi,ci sto diventando matto,ma a me piacciono le cose semplici!! wink.gif

Guest Fisichella
Posted

Come ti capisco... rolleyes.gif a quale MOMO fai riferimento?

Posted

MOMO force quello rosso wink.gif ,nessuno che mi da una mano?(magari anche con i settaggi grafici dei filtri.. rolleyes.gif )