Guest Maxigno Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Bene, allora ha da poco preso un nuovo PC che sulla carta dovrebbe volare, soprattutto rispetto al precedente. Ho un problema con GP4. Configurazione Pc nuovo: Pentium IV 3.0 512 ram DDR x 2 = 1024 Ati 9800XT Windows XP GP4 con megapatch, morabito performance da 183 Mb e volante Trhustmaster FF racing wheel (con driver nuovi installati gioved
Guest conqueror Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 provato a controllare le temperature della scheda video? cambia driver, magari chiedi quali sono i piu' stabili che sinceramente non lo so (possiedo una nvidia), oppure, ed
Guest Maxigno Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Provato altri driver video? No, ho solo aggiornato quelli del volante per Windows XP. Per la scheda non so quali mettere!!! Pensate che sia per quello??? Come faccio a verificare la temperatura?
Gorham Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Provato altri driver video? No, ho solo aggiornato quelli del volante per Windows XP. Per la scheda non so quali mettere!!! Pensate che sia per quello??? Prima di tutto va detto che GP4
Guest Maxigno Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Grazie Gorham Ma sai mica come fare per vedere la temperature???
Guest Manesk Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Non sono esperto, ma forse anche la patch 9.6 di GP4 potrebbe far cambiare la situazione.
TechnoDeviL.NET Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Attenzione, potrebbe essere anche qualche add-on per il titolo.. Adesso non sono esperto di GP4, ma potrebbe essere seriamente quello.
Gorham Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 Grazie Gorham Ma sai mica come fare per vedere la temperature??? Ci sono varo modi ma dipende dall'hardaware installato sul tuo computer. Comunque generalmente
Recommended Posts