Guest D.Sciortino Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 ANk'io ho il MOMO e quando sono nella skermata dei box il volante si gira magicamente verso destra. POI quando inizio a girare e sono sul rettilinio il volante resta storto verso destra pure se vado dritto....
Guest 17mika Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 su emule anche solo pensare di non comprare un gioco del genere
Guest Lord_Kamder Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 col consiglio di ciccioculo funzia ora ho provato anche l'ebrezza di guidare la morgan
Guest Aristotelis Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 su emule ma ci fai o ci sei? il ban temporaneo non ti ha fatto imparare molto vedo... ripensaci per altri 2 giorni e porta rispetto a chi lavora per farti divertire
DaeSpace Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Non voglio fare Santo di turno, anch'io ho fatto uso del mulo e dei suoi derivati, ma ci tengo a precisare una cosa...ci sono casi in cui nel risultato finale
DaeSpace Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Non voglio fare il Santo di turno, anch'io ho fatto uso del mulo e dei suoi derivati, ma ci tengo a precisare una cosa...ci sono casi in cui nel risultato finale
Guest Martin Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Strano, l'ho installato normalmente e va perfettamente
Recommended Posts