NUOVA ATI X800 - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest si3v
Posted
the price?

499 dollari per la versione Pro. La XT coster

Guest mp4/18
Posted
La scelta di nVidia di non creare una scheda che sia una "semplice" (notare le virgolette, please) evoluzione della precedente
Guest Uff
Posted
La scelta di nVidia di non creare una scheda che sia una "semplice" (notare le virgolette, please) evoluzione della precedente
Guest si3v
Posted

quando saranno sfruttate, ci saranno gi

Guest Uff
Posted
quando saranno sfruttate, ci saranno gi
Guest Perfectdavid
Posted

secondo me sono allo stesso livello ma con un vantaggio attuale per ati (inutile in quanto non esistono giochi in grado di sfruttarlo) e con un vantaggio futuro per nvidia (grazie alla sua architettura,alle features e ai driver)...quindi io sarei per nvidia.

Guest si3v
Posted
secondo me sono allo stesso livello ma con un vantaggio attuale per ati (inutile in quanto non esistono giochi in grado di sfruttarlo) e con un vantaggio futuro per nvidia (grazie alla sua architettura,alle features e ai driver)...quindi io sarei per nvidia.

quantifica il futuro... se parli anche solo di 1 anno non

Guest Zapp
Posted

e con un vantaggio futuro per nvidia (grazie alla sua architettura,alle features e ai driver)...quindi io sarei per nvidia.

si, per

Guest Perfectdavid
Posted

si parlo fra un annetto...e cmq che mi ferga che ci sar