Guest si3v Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 the price? 499 dollari per la versione Pro. La XT coster
Guest mp4/18 Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 La scelta di nVidia di non creare una scheda che sia una "semplice" (notare le virgolette, please) evoluzione della precedente
Guest Uff Posted May 6, 2004 Posted May 6, 2004 La scelta di nVidia di non creare una scheda che sia una "semplice" (notare le virgolette, please) evoluzione della precedente
Guest Perfectdavid Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 secondo me sono allo stesso livello ma con un vantaggio attuale per ati (inutile in quanto non esistono giochi in grado di sfruttarlo) e con un vantaggio futuro per nvidia (grazie alla sua architettura,alle features e ai driver)...quindi io sarei per nvidia.
Guest si3v Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 secondo me sono allo stesso livello ma con un vantaggio attuale per ati (inutile in quanto non esistono giochi in grado di sfruttarlo) e con un vantaggio futuro per nvidia (grazie alla sua architettura,alle features e ai driver)...quindi io sarei per nvidia. quantifica il futuro... se parli anche solo di 1 anno non
Guest Zapp Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 e con un vantaggio futuro per nvidia (grazie alla sua architettura,alle features e ai driver)...quindi io sarei per nvidia. si, per
Guest Perfectdavid Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 si parlo fra un annetto...e cmq che mi ferga che ci sar
Recommended Posts