Guest marcob77 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Avete provato a vedere che tempi fa l'Intelligenza Artificiale con la Lister , gomme morbide?
Guest Aristotelis Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 errore ho sbagliato thread scusate Cmq giusto per rispondere Non ho provato la IA ma si parlava che la sua velocit
manamana Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Non questa IA, nella press demo e' un "pilota automatico" ,poi invece ci sara' il "compagno virtuale" con un'altra routine.
Guest outrunner Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Non questa IA, nella press demo e' un "pilota automatico" ,poi invece ci sara' il "compagno virtuale" con un'altra routine. ah manamana...guarda che siamo in periodo elettorale!!!!
Guest marcob77 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Quindi se io sostituissi i miei giri veloci con quelli di un'altro la IA andrebbe piu veloce?
Guest daf Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Quindi se io sostituissi i miei giri veloci con quelli di un'altro la IA andrebbe piu veloce? Non questa IA, nella press demo e' un "pilota automatico" ,poi invece ci sara' il "compagno virtuale" con un'altra routine.
Guest FlyingV Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Quindi se io sostituissi i miei giri veloci con quelli di un'altro la IA andrebbe piu veloce? Non questa IA, nella press demo e' un "pilota automatico" ,poi invece ci sara' il "compagno virtuale" con un'altra routine.
Guest marcob77 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Quindi se io sostituissi i miei giri veloci con quelli di un'altro la IA andrebbe piu veloce? Non questa IA, nella press demo e' un "pilota automatico" ,poi invece ci sara' il "compagno virtuale" con un'altra routine. Si ma in sostanza , questa IA quanto fa??????????
paolo calosci Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 A proposito di AI, noi facciamo gare di durata con Scgt, tre piloti che si danno il cambio, in genere gare tipo ALMS di 2,45h, e la possibilit
Recommended Posts