Mod65 : sia fatta chiarezza - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per cortesia...

tutti dicono : installa pure il mod 65 , tanto

Posted
1) il carsound va installato prima del mod65 per avere i suoni "reali" di quel campionato vero???

Io l'ho messo dopo e funziona lo stesso.

Per il resto non ti so rispondere, so solo che l'installazione

Posted

anche io l'ho messa dopo, il suono

Guest Amon
Posted

L'unica cosa su cui bisogna essere MOLTO attenti e' patchare GPL con tutto quello che serve PRIMA di installare il mod 65.

Infatti GEM ++ ( che e' il tool che si occupa di creare gli exe e le varie directory per il mod 1965 ) usa l'exe di GPL che avete sul disco per creare quelli nuovi, e si aspetta di trovare GPL alla versione 1.2.0.2 ( ovvero patch 1.2 + patch per le cpu oltre il giga )

E' una buona idea patchare l'exe anche con il bandwith patch ( ovvero la patch che permette di vedere piu' macchine davanti e dietro online ) sempre PRIMA di installare il mod.

( tutto scritto nell'home site del mod 1965, Qui' )

Posted

Scusa Amon, ma non mi ricordo pi

Guest Amon
Posted
Guest Spider
Posted
Guest rullojet
Posted

"Sia fatta chiarezza " lol mi piace questa frase .. suona un po' come "Sia fatta giustizia " biggrin.gif

Posted

MERDMANN.....sei un IDOLO!!!Trooppo bello l avatar...e anche il nick:sedia: chairfall.gifhappy204.gifasd.gifasd.giflaugh.gif