Guest beatngu Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Stasera ho fatto alcuni giri ma senza scendere sotto i 2.20, dopo ho aperto il MoTeC e ho visto che il giro + veloce che avevo fatto era 2.18.5 (il mio pb era 2.18.697) e per di + lo avrei fatto stasera, stando a quello che dice. Come
Guest MaxD Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 A me non da questi problemi. Cmq ho capito finalmente lol come fare ad aver epi
Guest beatngu Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 A me non da questi problemi. Cmq ho capito finalmente lol come fare ad aver epi
Guest MaxD Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ma cavolo..le prime volte me lo salvava..invec eora mi salva in entrambi i file (Spa Hot Lap e SPa) la stessa cosa..in pratica il giro di uscita dai box e paraltro neanche fino alla fine... Che succede?? . Cmq ho notato che il Motec manca di qualche cosa...per esempio l'analisi delle sospensioni non va e non ho ancora cpaito come cavolo fare a vedere due hotlap sullos tesso grafico. Bah..fors eil fatto che ho rinominato il PLR gli da fastidio?
Guest FlyingV Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 ehm...come si fa ad utilizzare il virtual dash? a me da schermo bianco, non vedo una cippa
BEbo Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Io avevo fatto un giro sul 2.16, poi ho tirato un po' di pi
Guest Roby75 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 ehm...come si fa ad utilizzare il virtual dash? a me da schermo bianco, non vedo una cippa Apri la Virtual dash, Vai su view, e apri il file che allego io qui....ne ho creato uno di esempio ma si puo fare praticamente tutto. alcune rilevazioni estremamenti importanti che sembrano non funzionare sono: controllo temperature gomme, pressione gomme, movimento delle sospensioni...speriamo vengano implementate nella versione originale. Funzionano invece bene l'altezza della macchina da terra nei 4 lati. roby.tvw
Guest MaxD Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Avete capito per caso come si fa ad analizzare due hotlap contemporaneamente? C'
Guest AsterX Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Beh, ma nel menu programmi, sotto simbin/gtr demo, c'
Guest MaxD Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ciao AsterX..l'ho letto ma non dice nulla riguardo questa cosa..bahh..forse
Recommended Posts