Guest rullojet Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' ) in meno rispetto alla realta' sono tantissimi .. non voglio dire che si debba spaccare il secondo .. solo che il divario di tempi mi sembra troppo elevato . Da qui mi nasce qualche sospetto ...se permetti .
Guest 17mika Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' ) in meno rispetto alla realta' sono tantissimi .. non voglio dire che si debba spaccare il secondo .. solo che il divario di tempi mi sembra troppo elevato . Da qui mi nasce qualche sospetto ...se permetti . Guarda che l'anno scorso, con la pista fredda, la pole
Guest Amon Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' ) in meno rispetto alla realta' sono tantissimi .. non voglio dire che si debba spaccare il secondo .. solo che il divario di tempi mi sembra troppo elevato . Da qui mi nasce qualche sospetto ...se permetti . Non non ci lasciamo le penne se battiamo ....
manamana Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' ) Come spiegato nel tread professional , l'ideal time dell'anno passato (piu' prove free) sarebbe stato sull'2.12.xx , tenendo conto della pista lunga il doppio delle solite e ricordando che le GT non fanno mai quali "esasperate" direi che non siamo molto lontani (certo piu' vicini alla realta' si arriva meglio e') , non dimenticate mai che e' una demo, per di piu' gran poco perfezionata.
Guest deLoren Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' ) Come spiegato nel tread professional , l'ideal time dell'anno passato (piu' prove free) sarebbe stato sull'2.12.xx , tenendo conto della pista lunga il doppio delle solite e ricordando che le GT non fanno mai quali "esasperate" direi che non siamo molto lontani (certo piu' vicini alla realta' si arriva meglio e') , non dimenticate mai che e' una demo, per di piu' gran poco perfezionata. io quoto Amon e Aris (un post qui in giro) per quel che riguarda i tempi reali noi non ci lasciamo le penne e di conseguenza cambiano molte cose
Guest marcob77 Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Beh 15 secondi in meno sono davvero tanti... sul fatto che non ci si rimetta la vita beh... il manico i professionisti ce l'hanno... Ma qui
Guest rullojet Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Premetto , anzi avrei dovuto premettere prima , che non ho esperienza con un simulatore del genere ; l'ho provato da poco e mi pare di stare ancora traballando .. Il ritorno di FF con il Momo e' .. Il suono e' ; tengo pure il THX Camdridge soundworks e .. non posso mettere il sub al massimo Con tutte le considerazioni ( giuste ) che avete fatto , bisognera' pero' tenere conto dei tempi reali perche' un SIMULATORE come questo non puo' discostarsi eccesivamente come tempi . 15/20 secondi sono un'eternita' , tanto piu' a Spa .
Guest Living Legend Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 15/20 secondi sono un'eternita' , tanto piu' a Spa . Ma questo pomeriggio non erano solo 10" ???
Guest outrunner Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 Una soluzione sarebbe quella di implementare i danni come nK: una botta e hai finito il giro...forse la gente avrebbe pi
Recommended Posts