SETUP LISTER SPA - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest rullojet
Posted

Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' ) in meno rispetto alla realta' sono tantissimi .. non voglio dire che si debba spaccare il secondo .. solo che il divario di tempi mi sembra troppo elevato . Da qui mi nasce qualche sospetto ...se permetti .

85565.gif

Guest 17mika
Posted

Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' )  in meno rispetto alla realta' sono tantissimi  ..  non voglio dire che si debba spaccare il secondo .. solo che il divario di tempi mi sembra troppo elevato .  Da qui mi nasce qualche sospetto ...se permetti .

85565.gif

Guarda che l'anno scorso, con la pista fredda, la pole

Guest Amon
Posted
Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' ) in meno rispetto alla realta' sono tantissimi .. non voglio dire che si debba spaccare il secondo .. solo che il divario di tempi mi sembra troppo elevato . Da qui mi nasce qualche sospetto ...se permetti .

85565.gif

Non non ci lasciamo le penne se battiamo .... wink.gif

Posted
Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' )

Come spiegato nel tread professional , l'ideal time dell'anno passato (piu' prove free) sarebbe stato sull'2.12.xx , tenendo conto della pista lunga il doppio delle solite e ricordando che le GT non fanno mai quali "esasperate" direi che non siamo molto lontani (certo piu' vicini alla realta' si arriva meglio e') , non dimenticate mai che e' una demo, per di piu' gran poco perfezionata.

Guest deLoren
Posted

Dico solo che 10/15 secondi ( e forse anche piu' )

Come spiegato nel tread professional , l'ideal time dell'anno passato (piu' prove free) sarebbe stato sull'2.12.xx , tenendo conto della pista lunga il doppio delle solite e ricordando che le GT non fanno mai quali "esasperate" direi che non siamo molto lontani (certo piu' vicini alla realta' si arriva meglio e') , non dimenticate mai che e' una demo, per di piu' gran poco perfezionata.

io quoto Amon e Aris (un post qui in giro) per quel che riguarda i tempi reali

noi non ci lasciamo le penne e di conseguenza cambiano molte cose 85565.gif

Guest marcob77
Posted

Beh 15 secondi in meno sono davvero tanti... sul fatto che non ci si rimetta la vita beh... il manico i professionisti ce l'hanno...

Ma qui

Guest rullojet
Posted

Premetto , anzi avrei dovuto premettere prima , che non ho esperienza con un simulatore del genere ; l'ho provato da poco e mi pare di stare ancora traballando .. blink.gif

Il ritorno di FF con il Momo e' .. blink.gifblink.gif

Il suono e' blink.gifblink.gif ; tengo pure il THX Camdridge soundworks e .. non posso mettere il sub al massimo smile.gif

Con tutte le considerazioni ( giuste ) che avete fatto , bisognera' pero' tenere conto dei tempi reali perche' un SIMULATORE come questo non puo' discostarsi eccesivamente come tempi .

15/20 secondi sono un'eternita' , tanto piu' a Spa .

Guest Living Legend
Posted

15/20 secondi sono un'eternita' , tanto piu' a Spa .

Ma questo pomeriggio non erano solo 10" ??? asd.gif

Guest outrunner
Posted

Una soluzione sarebbe quella di implementare i danni come nK: una botta e hai finito il giro...forse la gente avrebbe pi