Guest outrunner Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Preso! Molto carino e divertente. MEGLIO del demo di Colin 4 (che
Guest dadoxx Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Bel giochino, ma che sballo se si potesse mettere l'engine fisico di nK...
Guest Ecio Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Bel giochino, ma che sballo se si potesse mettere l'engine fisico di nK... eh si, ricordo l'intervista in cui kunos diceva "si il 4x4 prima o poi verra' inserito, e' una cosa che vorrei avere in nk"
MAXIGEPPO2 Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 ...si ma la Lancia Fulvia...non penso avesse le 4 ruote motrici....e con Rally Trophy. si guidano le nonnine dei Rally....
Robbiexsstar Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 eh si, ricordo l'intervista in cui kunos diceva "si il 4x4 prima o poi verra' inserito, e' una cosa che vorrei avere in nk" Speriamo non pensasse di metterci dentro una SUV come la X5 ma magari una bella Porsche gt2 o una Lambo! O per gli estimatori delle gare Nissan skyline! Santo Kunos
Guest ilpomodorolievitato Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Preso! Molto carino e divertente. MEGLIO del demo di Colin 4 (che
Guest Fisichella Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 L'ho preso pochi minuti fa,ma l'ho pagato €7,70 c'
Recommended Posts