netKar Emporium - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato
Posted
Ecco un nuovo circuito disponibile sul sito!

user posted image

E' una versione beta, quindi

• 1 month later...
Guest Encio
Posted

Ho aggiornato la UI del circuito di Adelaide visto che era sbagliata

user posted image

Poi ho fatto un file .zip contenente tutte le "UI" dei circuiti

Spero che vi piaccia

ciao.gif

Posted

Doh! doh.gif

Ho sbagliato!

Vabb

Posted
Ecco un nuovo circuito disponibile sul sito!

user posted image

E' una versione beta, quindi

Guest Encio
Posted
Doh! doh.gif

Ho sbagliato!

Vabb

• 2 months later...
Posted

Ok, finalmente dopo mesi e mesi di lavoro (Daverr costruiva e io distruggevo asd.gif ) è finalmente disponibile al pubblico la versione multyplayer del sachsenring versione 1997

user posted image

Ci sono 3 file disponibili da scaricare

1- SachsenringLow.exe: Circuito + texture low-res 4.238

2- SachsenringHI.exe: Circuito + texture HI-res 6.75 Mbyte

3- SachtexHI.exe: Solo texture Hi-res 5.95 Mbyte

Ho messo l'anteprima sul mio sito, ci tenevo molto visto che ho passato molte ore a testarla sbonk.gifsbonk.gifsbonk.gif comunque sarà presto disponibile anche sulla zone wink.gif

Ringrazio Daverr per il tempo perso e AcM Team per l'aiuto in fase di test figo.gif

Buon divertimento

ciao.gif

Posted

Finalmente disponibile per il multy... credo che da quando ho iniziato a lavorarci su siano passati più o meno nove mesi... dry.gif

ringrazio Encio oltre che per il contributo in fase di test anche per avermi indotto a riprendere il lavoro di conversione (che ricordo non è un semplice porting, visto che tutte le texture sono state rimappate e che a parte il layout praticamente tutti gli oggetti sono stati rifatti).

Ora ci sarebbe Mid-Ohio da finire, tuttavia nn sono mai riuscito a contattare l'autore originale (un certo Spider) quindi mi scoccia continuare a lavorare sulla conversione nell'incertezza di poterla pubblicare o meno... se qualcuno fosse interessato...

Buon divertimento eclipsee_steering.gifsmilie_pokal.gif

Davide

Posted

Grazie di cuore per averci donato un'altra pista su cui eclipsee_steering.gif in compagnia happy204.gif

ciao.gif

Posted

Chissà, magari un campionato di prossimo inizio potrebbe anche pensare di includerla ... rolleyes.gif

Posted

grande encio!!! smilie_pokal.gif

e anche daverr, ovviamente! smile.gif