Guest ilpomodorolievitato Posted May 31, 2004 Posted May 31, 2004 Ecco un nuovo circuito disponibile sul sito! E' una versione beta, quindi
Guest Encio Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Ho aggiornato la UI del circuito di Adelaide visto che era sbagliata Poi ho fatto un file .zip contenente tutte le "UI" dei circuiti Spero che vi piaccia
Guest Mrk Posted July 1, 2004 Posted July 1, 2004 Ecco un nuovo circuito disponibile sul sito! E' una versione beta, quindi
Guest Encio Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Ok, finalmente dopo mesi e mesi di lavoro (Daverr costruiva e io distruggevo ) è finalmente disponibile al pubblico la versione multyplayer del sachsenring versione 1997 Ci sono 3 file disponibili da scaricare 1- SachsenringLow.exe: Circuito + texture low-res 4.238 2- SachsenringHI.exe: Circuito + texture HI-res 6.75 Mbyte 3- SachtexHI.exe: Solo texture Hi-res 5.95 Mbyte Ho messo l'anteprima sul mio sito, ci tenevo molto visto che ho passato molte ore a testarla comunque sarà presto disponibile anche sulla zone Ringrazio Daverr per il tempo perso e AcM Team per l'aiuto in fase di test Buon divertimento
Guest Daverr Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Finalmente disponibile per il multy... credo che da quando ho iniziato a lavorarci su siano passati più o meno nove mesi... ringrazio Encio oltre che per il contributo in fase di test anche per avermi indotto a riprendere il lavoro di conversione (che ricordo non è un semplice porting, visto che tutte le texture sono state rimappate e che a parte il layout praticamente tutti gli oggetti sono stati rifatti). Ora ci sarebbe Mid-Ohio da finire, tuttavia nn sono mai riuscito a contattare l'autore originale (un certo Spider) quindi mi scoccia continuare a lavorare sulla conversione nell'incertezza di poterla pubblicare o meno... se qualcuno fosse interessato... Buon divertimento Davide
Guest Slish Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Grazie di cuore per averci donato un'altra pista su cui in compagnia
Guest daf Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Chissà, magari un campionato di prossimo inizio potrebbe anche pensare di includerla ...
Guest goccia Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 grande encio!!! e anche daverr, ovviamente!
Recommended Posts