ATI 9800pro... - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
eclipsee_steering.gifunsure.gif Scusate.. qualcuno sa rispondermi a "Tranne 1 cosa: la prima volta che esce dai box ha 75 fps; fa un po di giri, rientra e riuescendo arriva a 65fps. Secondo voi questo decadimento da cosa
Guest Turboman
Posted

Scusa Puppino ma tu vuoi correre o ti diverti di piu a contare quanti fps fa la tua scheda?cerchiamo di non farla diventare una mania questa capisco che la tua scheda deve offrirti le prestazioni che merita ma l importante e che tutto sia fluido e se propio vuoi vedere se la tua scheda va a dovere usa 3dmark 2001 o 2003 e vedi che punteggi ti da,in ultimo quanti milioni di triangoli ti da nella prova di configurazione di f1c?

Posted

Scusa Puppino ma tu vuoi correre o ti diverti di piu a contare quanti fps fa la tua scheda?cerchiamo di non farla diventare una mania questa capisco che la tua scheda deve offrirti le prestazioni che merita ma l importante e che tutto sia fluido e se propio vuoi vedere se la tua scheda va a dovere usa 3dmark 2001 o 2003 e vedi che punteggi ti da,in ultimo quanti milioni di triangoli ti da nella prova di configurazione di f1c?

Ciao Turboman.. non

Guest treviduro
Posted

Gioco a 1280x1024 perch

Posted

X cio' che riguarda il fatto di spendere di+ per una scheda video... tutto per il gioco UNICO e preferito.. mi trovi pienamente daccordo, specialmente sull'esigere il massimo (quando te lo da..).. non si acquista una scheda video certamente per dedicarla ai test.. ma farti andare L'UNICO GIOCO della tua vita.. nella fluidit

Guest treviduro
Posted

Io ho i frames che si alzano e abbassano in base alla posizione della pista di solito.

Non in base al giro.

Anche in base all'assetto certe volte. Non

Posted

sai allora da cosa possa dipendere??? SHOCKED.gif Non ho la minima idea.. non lo riesco a spiegare... cosa puo' caricare? cosa lo rallenta.. se non subentra nulla durante il giro?!?!

Mi sembra la teoria della svalutazione monetaria di Tot

Guest treviduro
Posted

Vecio non so che dirti.. Qualche soft tipo antivirus. Non so

Guest Turboman
Posted

Puppino(ma che razza di nick te sei andato a trovare biggrin.gif ) hai disistallato i vecchi drive della tua precedente scheda video?potrebbe esserci un problema di drive oppure hai qualche programma che ti ruba molte risorse incidendo sulle prestazioni.