Guest marcob77 Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 Allora anche io finalmente ho provato questo vostro prodotto: ho messo l'auto controllata dalla AI ed o iniziato a... sognare. Mi sono detto: ma alla EA costava tanto fare uscire gia F1CH a questo livello? Avete fatto una cosa strepitosa , lo riprova il fatto che mia mamma , vedendo l'auto girare mi fa : ma hai messo quella "cosa" che fa vedere la TV sul computer? Ho un Pentium4 2800 con 512 mega di ram e geffo4 ti ( che sostituiro con una radeon ) : tutto fluidissimo... ma staremo a vedere con piu macchine. Era tanta la perfezione che non ho sbloccato la AI per godere appieno della guida del computer ( e che guida!!! ), Ora io vi chiedo: ok fate uscire il GTR... ma subito dopo... FATEGLI SOPRA UN MOD DI FORMULA1!!!!!!!!!!!!!! Non preoccupatevi delle licenze : anche con "Lumacher" in gara e la possibilita di cambiarlo ci si divertir
Giangy#11 Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 si pero bisognerebbe xlomeno rifare tutte le piste del mondiale f1,xche quelle di f1 ch fanno parecchio schifo.... Ora la butto li(nn uccidetemi )ma secondo me il punto di riferimento per la f1 sara sempre di piu GP4(aggiornato ovviamente)...in attesa di un nuovo gioco di f1...prodotto da zero
Guest Lord_Kamder Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 si pero bisognerebbe xlomeno rifare tutte le piste del mondiale f1,xche quelle di f1 ch fanno parecchio schifo.... Ora la butto li(nn uccidetemi )ma secondo me il punto di riferimento per la f1 sara sempre di piu GP4(aggiornato ovviamente)...in attesa di un nuovo gioco di f1...prodotto da zero sono un po' di parte (guardare firma per capire )
Guest 17mika Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 ma dove li trovate i dati per fare una sim di f1??? li chiedete a Todt??? E poi sai che palle una sim di f1 fatta bene!!! mezzo sorpasso a gara
Guest Rabitti_Racing Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 secondo me non vale la pena fare una simulazione di f1 moderna....poi per quel che mi ricordo, f1ch non era male... io punterei su qualche serie che non si
Guest si3v Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 bah... datemi una bella macchina leggera con trazione posteriore, gomme dallo slip angle elevato, il ring vecchio e io sono il pilota virtuale + felice del mondo... altro che f1...
Recommended Posts