Ma se uno ha il demo... - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcob77
Posted

Il significato del mio post e questo:

se gira sulla base di F1CH deve essere molto simile a F1CH

da sempre F1CH e stato editato

con F1CH ed i titoli precedenti si poteva giocare a nascar senza averlo e vice-versa

( e chiaro che non mancano ne i soldi ne la possibilita di poterlo avere gratis)

Dico solo che , se non giro di qualche mese non vorranno avere la demo rimpinzata di auto aggiuntive o add-on avranno sicuramente bloccato molte cose , questo a discapito di altri MODDERS molto capaci che si sarebbero avvantaggiati delle nuove possibilita di GTR in maniera libera.

Cosi a mio avviso si andra verso un : lo cederemo solo a gruppi di alto livello ( scelti arbitrariamente ) cosi da non poter avere i grandi mod del passato( prossimo ) come i vari DTM etc etc.

Guest MINICOOPERMK3
Posted
Il significato del mio post e questo:

se gira sulla base di F1CH deve essere molto simile a F1CH

da sempre F1CH e stato editato

con F1CH ed i titoli precedenti si poteva giocare a nascar senza averlo e vice-versa

( e chiaro che non mancano ne i soldi ne la possibilita di poterlo avere gratis)

Dico solo che , se non giro di qualche mese non vorranno avere la demo rimpinzata di auto aggiuntive o add-on avranno sicuramente bloccato molte cose , questo a discapito di altri MODDERS molto capaci che si sarebbero avvantaggiati delle nuove possibilita di GTR in maniera libera.

Cosi a mio avviso si andra verso un : lo cederemo solo a gruppi di alto livello ( scelti arbitrariamente ) cosi da non poter avere i grandi mod del passato( prossimo ) come i vari DTM etc etc.

Nonostante il discorso un po' contorto...io ti do ragione(non sul fatto del gioco gratis biggrin.gif) e qui essendo di parte mi espongo.

L'idea che mi sono fatto di GTR(per quanto bello bla bla bla.... lo penso sul serio sia figo) e' che abbiano preso il motore di formula 1 o nascar thunder l'hanno migliorato(gli isi e non i simbin) a pagamento.

Poi l'hanno passato ai simbin sul quale hanno creato un mod...come fanno tutti i gruppi che fanno mod.

Adesso, loro cosa fanno, bloccano e blindano L'accesso al motore(moooolto meglio del motore di formula 1) avendone i diritti.

Questo fa' si che chi fa mod non potra' sfruttare tutte le migliorie,se non,sotto stretta osservazione dei SImbin.

Pensano ai loro interessi per carita'.....ma Sai che stress essere sotto ossevazione!!!?? biggrin.gif

Posted

Pablo, io direi ...... "Cacchi loro, venderanno meno" (Quante copie in meno avrebbero venduto F12002/F1Ch senza i mods??)

Ma chi ci smena siamo pure noi giocatori, che non potremo godere di altri stupendi mod, creati da gente appassionata come voi RSR, piuttosto che RSDG o i Virtua_LM. Ci smeniamo tutti.

E visto il panorama futuro dei sim di guida tutto cio' mi rende un filo triste.

Spero che i Simbin o il loro boss riflettano su questo fatto e magari dopo un po' di tempo dalla pubblicazione di GTR dare i tools a i modders che si son distinti, senza fare mafie.

Mah, vista l'ora forse sto gia' sognando. dream.gif

chissa'.

el

Guest MINICOOPERMK3
Posted
Pablo, io direi ...... "Cacchi loro, venderanno meno" (Quante copie in meno avrebbero venduto F12002/F1Ch senza i mods??)

Ma chi ci smena siamo pure noi giocatori, che non potremo godere di altri stupendi mod, creati da gente appassionata come voi RSR, piuttosto che RSDG o i Virtua_LM. Ci smeniamo tutti.

E visto il panorama futuro dei sim di guida tutto cio' mi rende un filo triste.

Spero che i Simbin o il loro boss riflettano su questo fatto e magari dopo un po' di tempo dalla pubblicazione di GTR dare i tools a i modders che si son distinti, senza fare mafie.

Mah, vista l'ora forse sto gia' sognando. dream.gif

chissa'.

el

Non posso che quotarti!!

E' esattamente quello che penso,e non dimentichiamoci che un anno fa erano dalla nostra parte della barriera.

rolleyes.gif

Guest M@D69
Posted

Io aspetterei a fasciarmi la testa prima di essermela rotta. Non so se GTR sar