Guest Animanera Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Pipik, eravamo tutti belli felici a parlare della sorella di Fliyng. Non riaccendere polemiche sopite... Adesso non metterà più la foto
Guest PipikF1 Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Ok la continuo in privato. Scusate il disturbo
Guest Animanera Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Scusate il disturbo Personalmente non mi hai assolutamente disturbato. E' che non mi piace veder la gente che litiga. Tutto li. Ciauz.
Guest creosoto Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 e la mia di sorella no??? mi avete sfidato adesso ve la metto minorenni a casa e adulti digiuni
Guest Animanera Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Vai creo... Sei la nostra Teresa Orlowsky...
Guest neuzd Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Sono assolutamente indignato dei pregiudizi che si stanno dimostrando nei confronti di una certa categoria.... E se io volessi la foto di CREO NUDO????? Ti ho visto bello brizzolato e panzettuto...mmmmmh.....fammi vedere quanto gas sai veramente pompare.....(la triplice allusione sesso/motori/cibo non è involontaria)... ha ha
Guest FedeX Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Nasce un'impressione, a me a ad altri che ci sia un'accordo per smuovere le acque e disturbare. Se io volessi far incazzare Stefano e altri saprei che tasto pigiare. Forse lo sanno in troppi. Interessante, Mulder cosa ne pensa ?
Guest Simpiapeton Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 Ho letto solo ora,sia questo post che quell' altro,che è stato chiuso. Effettivamente sono stato un po' brusco,ma tant'è. Di quel che dice McRae e del perchè lo dice francamente non me frega nulla. Io parlo per me stesso. GPL è ormai passata come simulazione ,ma rimane ancora oggi la N1 in assoluto per quanta riguarda la velocità;chi pensa di essere veloce con le simulazioni o si misura con GPL e i suoi record o è meglio che taccia.Chi si prende 1\2 secondo con una qualsiasi macchina di Netkar si prende almeno 1 secondo e mezzo con una qualsiaisi macchina di GPL;il resto sono chiacchere. Per quanto riguarda la realtà non ci sono problemi;ci si dà appuntamento in pista,una qualsiasi e si sceglie la macchina. Si fa una piccola scommessina però,giusto per divertirsi un attimo. Libretto su libretto,delle rispettive macchine. Facciamo Rijeka su Saab Turbo?
Guest pioloe Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 Per quanto riguarda la realtà non ci sono problemi;ci si dà appuntamento in pista,una qualsiasi e si sceglie la macchina. Si fa una piccola scommessina però,giusto per divertirsi un attimo. Libretto su libretto,delle rispettive macchine. Facciamo Rijeka su Saab Turbo? Dopo questa dichiarazione permettetemi: Che razza di ######!!! Ma smettila di guardare Fast & Furious e torna in un mondo più normale E scusate se ho scritto mondo
Recommended Posts