Guest Wales Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 ma allora che la mettono a fare la demo gia mi stanno sul ***** semplice... mandano la password ai siti sparsi per il mondo, come GT Italia, Driving Italia e via dicendo, poi noi testiamo e diramiamo la notizia per far esplodere una bomba atomica credo sia per quello... non so se DI abbia ricevuto l'emai (credo di si anche perch
Guest ZulloP Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 (tanto non ci credo che la password non la passerete a _nessuno_ ). SimBin ora non
Guest AsterX Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 (tanto non ci credo che la password non la passerete a _nessuno_ ). SimBin ora non
Guest castroneves Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 raga se qualcuno mi passa la pass gli do n'so che
Guest Wales Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 Io invece aspetto un "first impression" al volo!!! Zullooooopppp!!! (se n'
Guest castroneves Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 zullop. la mia ragazza ha visto una tua foto ha detto che sei molto carino . che faccio combino?
Guest ZulloP Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 Non diciamo sciocchezze...hai firmato qualcosa? Mi dirai piuttosto che
Guest AsterX Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 ZulloP, non mi riferivo a te! Dicevo che i simbin lo stanno un po' mettendo in piedi (il caso di stato)...fanno proprio le prime donne... Per carit
Recommended Posts