Robbiexsstar Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Ragazzi scusate se mi intrometto, Sai che parli come Robbie? In quale categoria ti inserisco? Dei MEJO! Grande Tonino e Toninooooooo c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Dei MEJO! Come al solito non puoi capire il discorso mio e di tonino, ma hai tratto la conclusione Si si, ce l'ho il gruppo preciso per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Dei MEJO! Come al solito non puoi capire il discorso mio e di tonino, ma hai tratto la conclusione Si si, ce l'ho il gruppo preciso per te Se il gruppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Affermare che Donnighton sia facile (sopratutto con macchine come la modena (partecipo al challange 360 e ti posso assicurare che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Allora... FREEEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Permettetemi di dire la mia: Primo: Benvenuto a Joe Secondo: Questione tracciati esistenti. La questione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted April 28, 2004 Author Share Posted April 28, 2004 Prova a fare la 3za curva (se non erro) a 150 Poi falla a 170 Poi falla a 175 Poi a 180 E poi prova a salire salire fino a trovare dove la tieni e dove non la tieni prova a frenare a monza a 150 metri e poi a 120 e poi a 100 e poi a 90 poi prova a scendere fino a trovare dove riesci ancora a curvare e dove vai dritto... ciao Joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Prova a fare la 3za curva (se non erro) a 150 Poi falla a 170 Poi falla a 175 Poi a 180 E poi prova a salire salire fino a trovare dove la tieni e dove non la tieni prova a frenare a monza a 150 metri e poi a 120 e poi a 100 e poi a 90 poi prova a scendere fino a trovare dove riesci ancora a curvare e dove vai dritto... ciao Joe appunto, li' vai dritto ma c'e' sempre la pista dopo, a donny invece vai per campi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilJoe Posted April 28, 2004 Author Share Posted April 28, 2004 appunto, li' vai dritto ma c'e' sempre la pista dopo, a donny invece vai per campi e allora? hai sempre e cmq sbagliato la curva. hai sempre e cmq perso il giro. non vedo sta differenza.... altrimenti, in questa maniera, er mejo sarebbe monaco, in cui se sbagli non vai per campi, spacchi tutto..... Joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 28, 2004 Share Posted April 28, 2004 Ciao Joe Se vuoi dei circuiti sono qua http://encio.altervista.org/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 29, 2004 Share Posted April 29, 2004 appunto, li' vai dritto ma c'e' sempre la pista dopo, a donny invece vai per campi e allora? hai sempre e cmq sbagliato la curva. hai sempre e cmq perso il giro. non vedo sta differenza.... altrimenti, in questa maniera, er mejo sarebbe monaco, in cui se sbagli non vai per campi, spacchi tutto..... Joe si vede che non giri in multy PS non sarai anche tu un "hotlapper di m...a" come massi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now