Guest daf Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 Guardate qui che mega-topic riassuntivo su tutto quello che c'
marcobrd Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 grandioso appena riesco mi faccio un bel reset della mia cartella di netkar e mi installo tutto da 0 con tutte le piste (tantissime e fighissime!!) e gli aggiornamenti
Guest paolojacm Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 Se provo a cliccare sul link relativo al tracciato di Nurburgring, nella sezione delle prossime piste previste, vado a finire su questo link: http://encio.altervista.org/Tracks/Unautho...Nurburgring.exe ma non mi lascia scaricare la pista Dove trovo una versione di prova che possa essere scaricata?
Guest Massi Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 entra nel sio di encio e poi inserisci quel link.. Cmq non
Guest Ecio Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 non ho capito una fava ma sembra molto dettagliato....poteva farlo in inglese
Guest 7paul Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 non ho capito una fava ma sembra molto dettagliato....poteva farlo in inglese Si, in effetti in mio povero Francese scolastico, trascurato nel corso del tempo, si
Guest max2rbo Posted April 28, 2004 Posted April 28, 2004 grande sta cosa. io il Francese lo capisco tutto.
Recommended Posts