Jump to content

Sponsor sulle vetture per gare online


VELOCIPEDE

Recommended Posts

....lasciamo stare il discorso cooper e honda di gpl, visto che non hanno rilasciato la licenza, che è necessaria per lo sfruttamento economico dei marchi registrati.....

Appunto: in nk non ci sarà sfruttamento economico dei marchi :D

Allora mi sfugge il perche' sia stato aperto questo thread .......... :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • Magnus

    2

  • Berglemor

    2

  • ciccioculo

    1

Guest Manesk
Appunto: in nk non ci sarà sfruttamento economico dei marchi  :D

E allora dove sta il problema? Mi sono perso qualcosa? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Lo sai che in Gpl non ci sono Honda e Cooper ma Murasama e Coventry perche' nn e' stata concessa la licenza vero ?

Certo che lo so, se non erro anche la Ferrari aveva inizialmente rifiutato la licenza, salvo poi provare il simulatore e ricredersi all'istante. ;)

Ma GPL e' un prodotto commerciale, ci sono norme precise che regolano lo sfruttamento di marchi e prodotti ai fini commerciali, netKar invece e' free, come spero lo saranno i campionati di drivingitalia (anche se non ho trovato traccia di questi aspetti nella documentazione di netKar, diciamo che a occhio li do per scontati).

Ma in ogni caso dopo l'ultimo post di Nicola direi che il problema non si pone (ma a sto punto qual'era il problema?).

Link to comment
Share on other sites

......sarà ammessa la vendita di spazi per la pubblicità, nel senso che potrete farvi pagare dal vostro salumiere che potrà attaccare sul vostro alettone o fiancata un bel logo "Salumi da Pasquale".....

vi sembra poco??? :D

Link to comment
Share on other sites

Scusa Nicola continuo a non capire, scusa ma l'eta' e il caldo sono un mix micidiale: non potevo venderli anche prima gli "spazi pubblicitari"? Cioe' fino a ieri chi mi vietava un bel "Insaccati Brambilla" sulla fiancata della mia F. Renault? O un "Insertil Suppostone da Goril" sul musetto?

Cioe' se il tuo messaggio era del tipo "ragazzi datevi da fare sveglia trovate qualche sponsor" ok, altrimenti un "adesso potete finalmente attaccare gli sponsor e farvi pagare" non lo capisco.

:unsure::)

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Anch'io continuo a non capire...

Sarò rincitrullito, ma il punto della questione mi sembrava fosse questo:

Se quindi ad esempio volete mettere sulla vostra F3000 i colori e logo della Marlboro potete farlo, ma è obbligatoria l'autorizzazione scritta della stessa Marlboro per l'utilizzo del suo marchio.

Cosa volete che me ne freghi a me del negozio di zio Pino? Io voglio Marlboro! :D

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così: ragazzi attenti ai casini, tutelatevi eventualmente :P

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE

I muratori è da una vita che hanno venduto gli spazi pubblicitari.....

La tortona del lan party, le targhette, il motorhome ecc.. chi li ha forniti?? Magari una ditta che appoggia piastrelle di legno sui pavimenti della gente?

Secondo me, come avevo già postato una volta, ognuno metta quello che vuole sulle sue skin, ma io non vedo il motivo di fare ulteriore pubblicità ad una ditta o marchio che ne ha già uno sproposito, noi muratori abbiamo scelto sposnor in tema con il nome del team (paruqettisti, piastrellisti, montatori di prefabbricati :unsure: ) . Ma abbiamo cercato sponsor "locali", della nostra zona (bergamo appunto); gli abbiamo fatto vedere le skin messo i link sul nostro sito, ecc.. Per adesso di soldi contanti non ne sono arrivati, ci sono state però come ho scritto prima delle sponsorizzazioni di alcuni eventi (vedi lan-party). Alla fine anche se i soldi non arriveranno abbaimo pur sempre una bella macchinina verdolina con le scritte sopra :D

Link to comment
Share on other sites

I muratori è da una vita che hanno venduto gli spazi pubblicitari.....

La tortona del lan party, le targhette, il motorhome ecc.. chi li ha forniti?? Magari una ditta che appoggia piastrelle di legno sui pavimenti della gente?

.....................

Alla fine anche se i soldi non arriveranno abbaimo pur sempre una bella macchinina verdolina con le scritte sopra :D

siamo troppo avanti...

aris cambia la sciarpaaaa!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.