Guest obco Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 TOC..TOC.. Come devo fare per essere accetato in squadra,se c'
Guest max 2 Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 secondo me il miglior modo per entrare in un team
Guest obco Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 secondo me il miglior modo per entrare in un team
Guest obco Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 Scusate ma sono da poco sul forum,e ancora non mi
Guest max 2 Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 se guardi un attimo nei vecchi post devi usare irc shadowword.net o qualceh cosa del genere e collegarti e canale #netkar ci sono post nk ha anche un client Irc incluso nel gioco se cerchi sopra c'e' un campo con scritto chat... sotto cosa?? lapsus nn me ricordo e nn ho nk sotto mano, sotto addons??? il client per
Guest max 2 Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 leggiti sto post http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=12738
Guest aurora Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 Io sono entrata in un team, dopo solo 17 min che ero sul forum, ma era MOLTO raccomandata.... Un paio di consigli, per renderti, come dice Max simpatico: 1. NON chiedere se Nk supporta la tastiera 2. NON fare domande prima di aver letto tutti le faq e i vecchi post, (altrimenti massi ti fucila) 3. NON confondere Ecio con Encio 4. NON dire che Aurora sportella ... per il resto benvenuto!!!!
Guest Massi Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 2. NON fare domande prima di aver letto tutti le faq e i vecchi post, (altrimenti massi ti fucila) uff speravo di star fuori da un 3ed una volta tanto..
Guest RedAce#21 Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 Guarda il link nella mia firma e fammi tutte le domande che vuoi, se hai qualche dubbio
Guest DoppiaM Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 Io sono entrata in un team, dopo solo 17 min che ero sul forum, ma era MOLTO raccomandata.... Un paio di consigli, per renderti, come dice Max simpatico: 1. NON chiedere se Nk supporta la tastiera 2. NON fare domande prima di aver letto tutti le faq e i vecchi post, (altrimenti massi ti fucila) 3. NON confondere Ecio con Encio 4. NON dire che Aurora sportella ... per il resto benvenuto!!!!
Recommended Posts