Guest Ecio Posted May 13, 2004 Share Posted May 13, 2004 La mia idea iniziale era quella di inserire un incrocio, se va va altrimenti la spacca, gara all'ultima macchina, ma poi ho pensato che forse non sarebbe mai stata autorizzata!!!! Pero pensate, una gara all'ultima macchina!!!!!!!!!!!!! sarebbe bello un bel salto (proprio alla stunts) Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted May 13, 2004 Share Posted May 13, 2004 ah...ho un'altro dubbio (piu che dubbio, diciamo che non sono capace... )in Zmodeler come posso far unire 2 vertici di 2 ogetti diversi in un vertice solo?? mi spiego... per riempire l'interno del tracciato, dovr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted May 13, 2004 Share Posted May 13, 2004 il tracciato cosi com' Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 allora...pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topweb Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 Lo STARTPOINT1 deve essere sopra una superficie road, un ogeeto piatto sopra un xxRoasnn!!! Ricordati di rinominarlo in 3ds perche zmodeler taglia i caratteri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Daverr Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 per unire i vertici di oggetti diversi basta selezionare il tasto MUL in fianco a SEL e in modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted May 14, 2004 Share Posted May 14, 2004 allora... innanzitutto grazie a tutti dei preziosi consigli... oggi sono riuscito a far girare la pista su NK!!(finalmente!!) -solo tracciato, con il nulla a destra e sinistra- ho notato delle imperfezioni soprattutto sulle pendenze delle parti in salita, me le sono annotate, e come torno a casa (ora sono al lavoro) mi ci metto su... gia ho capito che deve essere una bella faticac posizionare tutti i vertici in modo da non avere strani avvallamenti in pista... dopo un po che stavo sbroccando, ho deciso di rifare tutto daccapo...neanche stavolta funzionava, pero' in modo diverso...sono andato a vedere il log di NK,e mi sono accorto che non partiva perche' NK andava a cercare, oltre alla texture "road.tga", anche una certa "chrome.tga", cioe' la mappatura dei riflessi...mi sono inventato al volo un "chrome.tga", ed ha funzionato...ma la pista luccica come in NeedForSpeedUnderground!! ma chi glieli ha chiesti i riflessi??? sono andato in zmodeler, e ho visto che fra i materiali era caricato effettivamente anche un "chrome.tga"...penso che ora devo rientrare in zmodeler, "resettare" la mappatura, fargli caricare solo " road.tga", rimappare, e rifare tutti i passaggi successivi... p.s. dove posso trovare (o qualcuno mi puo passare) degli oggetti gia fatti tipo alberi, tribune,guard-rail, o simili?? --- straxxx@email.it --- Link to comment Share on other sites More sharing options...
straxxx Posted May 15, 2004 Share Posted May 15, 2004 tutti i problemi (almeno quelli riscontrati fino ad adesso) risolti... ora sono incastrato a limellare tutte le asperita' dell'asfalto nelle salite /discese, e soprattutto nelle curve in pendenza dove la macchina tende un bel po a fare da pendolo... e gia ho capito che deve essere una bella fatica... la mia richiesta di ogetti gia creati (alberi-guardrail, ecc...) resta sempre valida... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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