Problema con FX5600 ultra - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dr.marko
Posted

Mi hanno regalato la FX5600 ultra per il compleanno, ho seguito le istruzioni, ho rimosso dal sistema la scheda precedente e poi l'ho disistallata dal pc, successivamente ho istallato la scheda nuova. Ho provato a riavviare il PC pi

Posted

magari inavvertitamente hai staccato qualche altro cavo... prova a controllare; o magari

Guest Manesk
Posted

Configurazione hardware?

Nel caso fosse l'alimentatore scarsamente dotato, prova ad avviare il pc senza i lettori ottici e/o il secondo harddisk (se ce l'hai).

Guest mareoracing
Posted

ma il pc non si accende proprio o si accende ma ti dice che manca la scheda video?

mi sembra cmq che le geforce fx, oltre che essere collegate al connettore agp della scheda madre, debbano essere collegate anche direttamente all'alimentatore del pc per avere quella energia in pi

Posted
mi sembra cmq che le geforce fx, oltre che essere collegate al connettore agp della scheda madre, debbano essere collegate anche direttamente all'alimentatore del pc per avere quella energia in pi
Guest dr.marko
Posted

Innanzitutto grazie per l'interessamento, ecco le notizie che mancavano:

P4 a 1,8 Ghz

512 MB ram

WinME

SM VIA VT8753

il PC apparentemente si avvia (la spia del HD si accende) ma non va oltre in quanto lo schermo rimane compleamente nero

c'

Guest mareoracing
Posted

allora o hai danneggiato i contatti della scheda a montarla, o l'agp della scheda madre

Posted

prova a rimettere la scheda che avevi prima... se tutto funzia fatti sostituire la fx

Guest dr.marko
Posted

con la scheda precedente funzia tutto bene, far