Guest PowerMan Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 Ho appena installato una Radeon GECUBE 9600XT e ho un grave problema di flickering su F1 challenge, e F12002 (tutti i mods)... con netKar va benissimo, con N2003 va piano per
Guest scarde Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 ho la tua stessa scheda.con f1ch va perfetta,con nk in certe piste ho problemi di flickering.come driver ho i catalyst 4.1 ma anche provandone vari non mi ha risolto il problema.
Guest PowerMan Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 purtroppo continuo a provare driver ma non va... per fortuna che ati non aveva di questi problemi...
Magnus Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 Mhh... Molto strano... Non voerrei gufartela, ma a me faceva scherzi simili poco prima di fondersi (ram della scheda video bruciata). Spero non sia il tuo caso
Guest PowerMan Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 Mhh... Molto strano... Non voerrei gufartela, ma a me faceva scherzi simili poco prima di fondersi (ram della scheda video bruciata). Spero non sia il tuo caso L'ho comprata l'altro ieri... se si brucia gliela faccio mangiare... Ah dimenticavo, il difetto lo fa sempre nello stesso punto della texture e su alcune macchine questo scherzo non lo fa... ad esempio la bmw di ETCC
NinoFo Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 Io ed il mio vicino abbiamo anche una SAPPHIRE ATI 9600 XT 256 DDR, ma nessuno di noi due lamenta i difetti da te riscontrati. Driver: Io omega 4.3 il mio vicino Catalyst 4.2 Anche con i driver precedenti non abbiamo riscontrato difetti. Giochi installati: Nascar 2003 con i vari mod F1 Ch con i vari mod GPL Colin 4 ecc.. Io ho piattaforma AMD, il mio viciono P4
Guest mareoracing Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 a me quelle cose li succedono quando alzo troppo le frequenze del core e delle memorie mentre faccio overclocking. prova a mettere dei dissipatori passivi sulle memorie della tua scheda (li puoi trovare nei negozi di pc o pure in internet), poi controlla che la ventola che raffredda il core della scheda giri bene e a piena velocit
Recommended Posts