Guest Albry Posted July 8, 2003 Posted July 8, 2003 altri ricordano qualche altro titolo??? Cycles, della ACCOLADE, primi anni '90... Semplicemente fantastico :cola:
Guest lolly56stk Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 sai che ho pure quello??per l'epoca era una cosa stupenda!!! :rock: :rock:
Guest BlackCrasH Posted July 9, 2003 Posted July 9, 2003 Ok ragazzi, eccomi qua con un "nuovo" (almeno x me) simulatore, trattasi di Sbk2000... visti i molti problemi riscontrati con il 2001 nel multy; allora, chi vuole farsi un giretto con me??? :gim:
Guest matomo Posted July 10, 2003 Posted July 10, 2003 Poi prima di SBK 2000 c'è n'è stato un altro del 1998 Viene spesso dimenticato ma é quello che mi é piaciuto di più :scooter: GP500 con il bikeset 2003 lo rende come uno dei migliori giochi sul pianeta (mio parere) Su questo non ci sono dubbi Ciao :ciao1:
paolo calosci Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Se parliamo di "simulatori" di moto da corsa, escluso quindi il cross, di cui, sono d'accordo con Alessio Piana, MM2 è divertentissimo e con un sacco di piste, anche reali dell' AMA da scricare, abbiamo: SBK2001 (senza contare le versioni precedenti) GP500 MOTO GP2 AMA SUPERBIKE Quest'ultimo è un gioco del 1998, si è trovato poco in Italia e solo di importazione, la grafica era oscena, ma come simulazione forse il migliore. Per saperne di più ecco il link: http://www.moto1.net/amasuperbikegame.htm Per GP500, con le ultime patch anch'io lo trovo ancora validissimo. Ovviamente poi escludendo i vari Motoracer, Castrol Honda Superbike, Alstair Suzuki Racing, giochi da dimenticare... Paolo
Recommended Posts