Guest Albry Posted July 8, 2003 Share Posted July 8, 2003 altri ricordano qualche altro titolo??? Cycles, della ACCOLADE, primi anni '90... Semplicemente fantastico :cola: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 sai che ho pure quello??per l'epoca era una cosa stupenda!!! :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackCrasH Posted July 9, 2003 Share Posted July 9, 2003 Ok ragazzi, eccomi qua con un "nuovo" (almeno x me) simulatore, trattasi di Sbk2000... visti i molti problemi riscontrati con il 2001 nel multy; allora, chi vuole farsi un giretto con me??? :gim: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matomo Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 Poi prima di SBK 2000 c'è n'è stato un altro del 1998 Viene spesso dimenticato ma é quello che mi é piaciuto di più :scooter: GP500 con il bikeset 2003 lo rende come uno dei migliori giochi sul pianeta (mio parere) Su questo non ci sono dubbi Ciao :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo calosci Posted July 12, 2003 Share Posted July 12, 2003 Se parliamo di "simulatori" di moto da corsa, escluso quindi il cross, di cui, sono d'accordo con Alessio Piana, MM2 è divertentissimo e con un sacco di piste, anche reali dell' AMA da scricare, abbiamo: SBK2001 (senza contare le versioni precedenti) GP500 MOTO GP2 AMA SUPERBIKE Quest'ultimo è un gioco del 1998, si è trovato poco in Italia e solo di importazione, la grafica era oscena, ma come simulazione forse il migliore. Per saperne di più ecco il link: http://www.moto1.net/amasuperbikegame.htm Per GP500, con le ultime patch anch'io lo trovo ancora validissimo. Ovviamente poi escludendo i vari Motoracer, Castrol Honda Superbike, Alstair Suzuki Racing, giochi da dimenticare... Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts