Felix72 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Anche se datato,penso proprio che nn si possa dire nulla a Gp500,e ai livelli che l'hanno portato questi ragazzi. Che dire???Grazie dei bellissimi modelli 3D nuovi e texture da sbavo. X Mime La serie SBK08-09 a grafica nulla da ridire per l'amor di Dio......ma a giocabilita' e su qualche modello 3D,sai benissimo che qualche pecca c'e',e nn ha 10anni il game!!! Speriamo a Maggio 09.
Guest bifuel Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 (edited) non sottovalutiamo il nuovo Guandalinini Racing Team che con Smrz ha 18 punti e attualmente precede Xaus in classifica Ho scoperto che in SBK09 non ci sara'...almeno all'inizio. non posso credrci che non abbiano messo un team ufficiale qual Edited April 28, 2009 by bifuel Immagini ridimensionate: se oltre gli 800x600, si chiede di upparle su http://www.imageshack.us/index.php
Felix72 Posted April 28, 2009 Posted April 28, 2009 Motogp08 e' la versione piu' decente di tutti i Motogp che sono usciti per pc (io parlo solo di pc)!!! Per SBK08,come ho gia' detto a grafica nulla da dire...pero' su qualche modello 3D,iniziano a peccare (tipo la marmittina stile vespa 50 special,sulle Honda)!!!! E tutti gli altri problemi a parte che ormai sappiamo tutti. Per quanto riguarda GP500,come gia' detto anche se vecchiotto (grazie a molti ragazzi che hanno lavorato a gratis),hanno portato questo gioco a livelli da sbavo!!!! Per SBk09,nn so che dirti (anche se nn sono molto fiducioso ormai)...cmq aspettiamo manca poco,e poi inizieremo a leggere i primi commenti,proprio su questo forum e su tutti gli altri!!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz W GP500
Mime Posted April 30, 2009 Posted April 30, 2009 io trovo motogp08 migliore rispetto a sbk per quanto mi riguarda non ho pi
Felix72 Posted May 2, 2009 Posted May 2, 2009 (edited) io trovo motogp08 migliore rispetto a sbk per quanto mi riguarda non ho pi Edited May 2, 2009 by Felix72
Big Ben Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 queste immagini sono del bikeset sbk 2009 per gp500 il gioco sbk09 della milestone esce oggi
Recommended Posts