Guest Aristotelis Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 Benvenutooooo!!! mitico col gprs... gprs?... ma questo vuol giocare col gprs??!... SEI TROPPO AVANTI
Guest DeRaPoNe Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 Benvenutooooo!!! mitico col gprs... gprs?... ma questo vuol giocare col gprs??!... SEI TROPPO AVANTI
Guest biscuter Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 Benvenutooooo!!! mitico col gprs... gprs?... ma questo vuol giocare col gprs??!... SEI TROPPO AVANTI Se se Aristotelis, gira il coltello nella piaga sono in periodo di "transizione" appena trasloco metto ADSL ma per ora sono vincolato al gprs non vi preoccupate cerco server con una o due persone al massimo anche se, da niubbi rompere le palle in una gara era un idea carina byez Bisc
Guest Aristotelis Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 hehehe dai ti auguro di risolvere presto il problema della connettivit
Guest Massi Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 anche se, da niubbi rompere le palle in una gara era un idea carina Vieni vieni, che ti presento il mio badile
Guest biscuter Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 anche se, da niubbi rompere le palle in una gara era un idea carina Vieni vieni, che ti presento il mio badile massi ma, non corri con una macchina come tutti gli altri?
Guest Massi Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 massi ma, non corri con una macchina come tutti gli altri? No. 1) io citto 2) porto sempre il badile per menare (e/o insultare) i niubbi
Guest The Matrix Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 LOL, benvenuto, fa piacere vedere che ultimamente un po' di nuova gente si sta avvicinando a nK
Guest nikotine Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 LOL, benvenuto, fa piacere vedere che ultimamente un po' di nuova gente si sta avvicinando a nK sisi .... dentro tutti !!!!
Recommended Posts