talladega NR2003 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Max71
Posted

ho provato a fare qualche giro sugli ovali di NR2003 per la prima volta e mi sono accorto che a Talladega e qualche altra pista .....che non ricordo il nome... non si riesce a prendere tutti i giri....

Guest AsterX
Posted
ho provato a fare qualche giro sugli ovali di NR2003 per la prima volta e mi sono accorto che a Talladega e qualche altra pista .....che non ricordo il nome... non si riesce a prendere tutti i giri....
Guest Albry
Posted

Come ha detto giustamente AsterX si va pi

Guest Max71
Posted

finalmente ho visto le 200mp/h a Talladega... ho fatto una gara [(ehm...10giri..)] contro la AI al 100% e tempo cloudy 65

Guest Max71
Posted

se devo essere sincero.... pensavo fosse piu' noioso girare negli ovali...ma devo ricredermi.... anche per merito dell AI ci si puo' divertire molto... l' unica cosa che se fai un errore e sbatti a muro gara finita....mentre negli stradali c'

Posted

Ci sono un sacco di siti da cui scaricarli, ti danno un'ottima base e poi devi solo adattarli.

Cerca sui vari portali tipo CIn o NROS.

Comunque ritengo bellissimo correre sugli ovali, molto piu difficile di quello che sembri.E' diverso dalle gare europee...diverso ma bello.

Guest simonhill
Posted

Grande MAx,ti stai convertendo bene!!! happy204.gif

Correre sugli ovali e' proprio una filosofia diversa,un godimento unico....e poi ti accirgerai come quel girare in tondo non sia cosi' semplice in realta'.

Ti aspetto presto,magari al cin! biggrin.gifwink.gif

Guest stepo
Posted

da mesi non partecipo piu' al forum (purtroppo per.....lavoro sobh), ma a questo thread devo partecipare xch