Guest Akh-Ra Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 I 4 modelli di macchine disponibili in Nascar 2003 hanno caratteristiche diverse? Se si in base a cosa si sceglie quali macchina usare?
Schummy1 Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 I 4 modelli di macchine disponibili in Nascar 2003 hanno caratteristiche diverse? Se si in base a cosa si sceglie quali macchina usare? I carshapes sono leggermente differenti. Per quel che riguarda le macchine non credo ci siano sostanziali differenze. Infatti, in base al regolamento della Nascar sono tutte identiche come tipologia. Poi su "strada" non sono mai stati riscontrati miglioramenti tra una e l'altra. Però non ne sono sicuro al 100% Sarebbe da chiedere a qualche esperto della serie.
Guest Amon Posted June 20, 2003 Posted June 20, 2003 Direi che le differenze sono solo estetiche.... Ciao !
Telaf Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 Io credo che piccolissime e trascurabili differenze esistano.....per esempio si è riscontrato che la Pontiac sia soggetta con maggiori probabilità a rotture meccaniche (motore) piuttosto che Ford, Dodge e Chevrolet e non solo........se ne è parlato nel forum del CIN2002 quest'inverno.... Bye bye Telaf
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now