Guest AsterX Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Una domanda con Igor... quando mi connetto mi da solo gare del mod65, come faccio a vedere le altre? A me vede anche le gare di gpl liscio... igor
Guest Scottidu Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 io ho un problema....ho installato il mod 65 solo che appena provo a farlo partire mi crasha GPL....sempre... ho gia provato a reinstallare GPL con tutti i vari aggiornaemnti e patch ma non funziona........ sapete aiutrami? grazie! bye
rogi Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Io ho scaricato ed installato il file chiamato GPLS_1_1_Full.. Poi non ho fatto altro. Ho capito che con igor si pu
Guest AsterX Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Penso di aver capito il discorso vroc/igor: probabilmente usano due server diversi per l'elencoo delle gare. Ovviamente al momento sono molto poche le gare con gpl liscio su igor, ma se tutti cominciassero ad usarlo (anche per gpl67), la situazione potrebbe cambiare...
Guest Akh-Ra Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 Scaricatevi la patch, ora vedo tutto e mi si connette.
Guest elliux Posted May 1, 2004 Posted May 1, 2004 a chi da problemi il multy, provi a scaricare la bandwith patch: http://www.xs4all.nl/~westrab/gpl.htm#bw
Guest style Posted May 3, 2004 Posted May 3, 2004 ma aggiorna anche i circuiti?? i circuiti sono sempre quelli , si sta l
Recommended Posts