Guest anta Posted April 20, 2004 Posted April 20, 2004 Esistono dei driver aggiornati per Microsoft FF Weel no USB per Windows XP. Il software SIDEWINDER non fonziona su Windows XP (minchia Bill.... ***** combini!!). Se avete notizie fatemi sapere. Ciao.
Gorham Posted April 21, 2004 Posted April 21, 2004 Esistono dei driver aggiornati per Microsoft FF Weel no USB per Windows XP. Il software SIDEWINDER non fonziona su Windows XP (minchia Bill.... ***** combini!!). Se avete notizie fatemi sapere. Ciao. Purtroppo non esiste nessun software, il volante si setta direttamente dal panello di controllo, purtroppo non
Guest GeneraleThade Posted April 22, 2004 Posted April 22, 2004 Il software funziona perfettamente sotto XP. Durante l'installazione quando ti dice che non
marjo Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 io ho quello rosso e va benissimo, all'inizio non si caricava bene e pensavo dipendesse da xp, poi ho provato ha cambiare usb e adesso e perfetto
Guest anta Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 Niente da FARE, continua a dirmi che non riesce ad installare le DirectX; ma che versione si SEDEWINDER avete (la mia
Recommended Posts