Guest max 2 Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 e poi i 7 euri li ho pagati per attivare MySql, mica per avere le cose gi
Guest max 2 Posted April 18, 2004 Posted April 18, 2004 Addata la sezione Driver (vuota OVVIAMENTE ! ma ci metti 3 minuti a riempirla )
Guest mosquito Posted April 18, 2004 Posted April 18, 2004 Gajardo... l'ho scaricato pure io il phpnuke ma non c'ho capito 'na mazza (Blue mi concedi il termine?? ) ho visto che avete messo qualche sponsor tamarro... che la linea tamarra mia e di massi stia facendo preoseliti??
Robbiexsstar Posted April 18, 2004 Posted April 18, 2004 che la linea tamarra mia e di massi stia facendo preoseliti?? Mosquito questi sono i miei 4 ninjas anti tamarro devi sguinzagliarteli?
Guest david.off Posted April 18, 2004 Posted April 18, 2004 che la linea tamarra mia e di massi stia facendo preoseliti?? D
Guest max 2 Posted April 18, 2004 Posted April 18, 2004 per il PHPNuke devi avere un hosting con Mysql e PHP, se hai anche i driver GD meglio cosi puopi mettere la gallery ! Noi nn possiamo perche aruba sotto winzoz nn lo attiva.... dovrie passare al hosting linux
Guest david.off Posted April 18, 2004 Posted April 18, 2004 per il PHPNuke devi avere un hosting con Mysql e PHP, se hai anche i driver GD meglio cosi puopi mettere la gallery ! Noi nn possiamo perche aruba sotto winzoz nn lo attiva.... dovrie passare al hosting linux tu Max quando imparerai a parlare sar
Recommended Posts