belvi Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 ciao, voglio installare win 2003 server sul mio portatile e mi hanno detto che il norton antivirus su questo sis. operativo nn funzia:blink:, ne serve uno apposta.... mi sapreste dare qualche indicazione? grazie
Guest Austin Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 Ciao ,funziona perfettamente. Io pero' ti consiglierei,visto che e' un portatile,il McAfee.E' piu' leggero. Inoltre ti posso dare con certezza un'altra info .Il Norton e' troppo aggressivo sui file ed a lungo andare puo' dare problemi agli hd dei pc,desktop o notebook che siano.
Guest Turboman Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 Ciao ,funziona perfettamente. Io pero' ti consiglierei,visto che e' un portatile,il McAfee.E' piu' leggero. Inoltre ti posso dare con certezza un'altra info .Il Norton e' troppo aggressivo sui file ed a lungo andare puo' dare problemi agli hd dei pc,desktop o notebook che siano. Confermo il norton non si addice per un portatile essendo troppo pesante per il sistema e quindi incidendo sulle sue prestazioni,meglio puntare su un altro antivirus.
Guest Austin Posted April 17, 2004 Posted April 17, 2004 urk!Fly che cos'e' il nod32?!?!?mizzega proprio io che non lo conosco .... mi sai dire di che casa e'? Finora nella mia..lunga carriera informatica mi son imbattuto in diversi AV ma ho visto che i piu' efficaci alla fin fine sono Norton e Mcafee,con una leggera prevalenza di Kaspersky in ambienti ICT.. Nod32 ...? Mark
belvi Posted May 8, 2004 Author Posted May 8, 2004 a quanto pare siete disinformati... col cavolo che il norton funzia su win 2003 server, nn mi lascia neppure installarlo perch
Recommended Posts