Supra Team Le Mans '04 - Page 9 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Supra Team Le Mans '04

Recommended Posts

Guest goccia
Posted
oh porc... SHOCKED.gif sono in anteprima su nkzone... rockwoot.gifspotting.gif

grazie Daf!!!!! hail.gifhail.gif

Posted
oh porc...  SHOCKED.gif sono in anteprima su nkzone... rockwoot.gifspotting.gif

grazie Daf!!!!! hail.gifhail.gif

Guest Massi
Posted
la casella di posta della zone aspetta ansiosa di essere riempita dal tuo pacco...di skin biggrin.gif

Sei solo il secondo ahahahah

AHHAHAHAHA

AHAHAHHAHAHAHAHA

asd.gif

PS: Daf senti, se volessi fare un filmatino con un video dentro a un altro video, con cosa lo faccio?

ho una volata in mini a rockingam che sarebbe bello vedere sia da fuori che da sopra ma non so come inserire il filmato da sopra dentro a quello da fuori..

Posted
PS: Daf senti, se volessi fare un filmatino con un video dentro a un altro video, con cosa lo faccio?

ho una volata in mini a rockingam che sarebbe bello vedere sia da fuori che da sopra ma non so come inserire il filmato da sopra dentro a quello da fuori..

Io ho usato Ulead VideoStudio,

Guest Ayrton2000
Posted
eheh dovrebbe essere l'attacco dell'aria compressa che alimenta i martinetti per il sollevamento vettura al pit stop; altre supra ce l'hanno invece sul fascione, sotto al faro.

io cmq ce l'ho messo eh? asd.gif

Si, ma sbaglio o

Guest mosquito
Posted

here I am!!

scusate la momentanea "sparizione", (univ cattive09.gifsbonk.gif ), ma stavo comunque lavorando per voi asd.gif , quindi, dopo un'aspra lotta con i gradienti e alpha channel vari (ho vinto io smilie_pokal.gifasd.gif ), ecco quello che

Guest Massi
Posted
p.s.: nella mia personale classifica-tamarra, il vincitore del premio "cerchio + coatto dell'anno" va all'enkei nero del team tom's biggrin.gif

Mettimi da parte il primo, per la nuova modena biggrin.gif

PS: io aspetto sempre eh tongue.gif

Guest outrunner
Posted

I miei complimenti a mosquito per le textures di cerchi e ruote happy204.gifhappy204.gif

anche le skin sono molto belle happy204.gifsbava.gif

Guest Massi
Posted

E' un'impressione mia o c'