Guest lucmar Posted June 19, 2003 Posted June 19, 2003 Sembrava che TOCA dovesse essere la fine del mondo e si è visto che era come guidare delle saponette. Ora Colin, ho installato la demo per 10 minuti e fra un po' il mio pc la sputava fuori. Speravo però che la versione definitiva cancellasse tute le critiche, avevo proprio voglia di un bel gioco di rally. Per me i migliori sono stati CMR1 e Mobil1 Rally Championship, con le sue terribili tappe da mezzora. Eppure leggo del feedback, il sonoro, il framerate. Fra un po' Codemasters sarà simbolo di grandi attese deluse. Eppure, spero che mi smentiate dicendomi che con la patch n° 16 il gioco è diventato bellissimo.
Guest themind4 Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 bè guarda ti smentisco volentieri,ste gioco è una meraviglia e va giocato con un pc di ultima generazione,ti faccio un esempio,1600x1200 a 32 con tutto a manetta e zbuffer a 24,ho un frame rate da paura e non ti immagini neanche di cosa sto ammirando graficamente ,a volte mi fermo a guardare i dettagli e rimango basito dalla bellezza,la giocabilita è ad altissimi livelli ,certo cè da sistemare qualcosa ma sono cose di poco conto,io consiglio a tutti di comprarlo a patto che disponiate di un ottimo pc.
Guest lucmar Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 Grazie, speravo di sentirmi dire che il gioco è meglio della demo. Ma la faccenda volante, feedback e bug grafici? Cioè, questo qualcosa di poco conto, conta o non conta?
Guest themind4 Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 secondo me ci si può sorvolare,anche perchè si no non giocheremmo più a niente,le cose di poco conto sono:il sonoro mediocre,e il fatto che per il momento si può adoperare solo la ford focus,x il resto secondo me è ottimo,se ai pazienza 1 settimana felzi fa il sonoro nuovo e ci tiriamo via ste rumore del motore poco realistico,poi x la resistenza ai volanti non è cambiata ma se attendi faranno una pach da parte di privati che sistema le cose,.
Guest giack Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 Chi ti ha detto che FELZI tra una settimana fa la patch? Ho visitato il forum è l'ultima mail risale al 4 giugno.... ho installato la focus rs: niente male, ma anche la martini è molto bella.
Guest themind4 Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 tramite e-mail,se non è la settimana prossima è l"altra,cmq a breve ci saranno altre macchine,poi che tu sappia siamo destinati ad adoperare solo la ford nel campionato?ciao
Guest giack Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 Credo che possiamo solo sperare in quache patch non ufficiale.
Guest themind4 Posted June 21, 2003 Posted June 21, 2003 ma allora a che servono le macchine che ho sbloccato vincendo le tappe?misteri di codemasters
Guest BlackCrasH Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Io dico che l'unico che mi è piaciuto (in simulazione) è stato Rally Trophy !!! :gim:
Guest lucmar Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 OK, bello Rally Trophy, e che bello che era, in proporzione ai tempi in cui è uscito, CMR1, ma secondo me il più bel gioco di rally è stato Mobil1 Rally Championship, con le sue tappe da venti e più minuti e la macchina che rischiava di andare a pezzi ogni curva.
Recommended Posts