volante o joypad? - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Certo io voglio simulare infatti ho comprato una periferica all'altezza ma volevo capire come mai molti che hanno il joy sono degli hotlapper incredibili. In teoria pensavo che una periferica che prevede la gestione di sterzo e pedali con pulsanti di tipo on/off, desse meno sensibilit
Posted

Cheattatori mascherati come Massi o loro partecipano ai tornei? ph34r.gif

asd.gif

Posted
Certo io voglio simulare infatti ho comprato una periferica all'altezza ma volevo capire come mai molti che hanno il joy sono degli hotlapper incredibili. In teoria pensavo che una periferica che prevede la gestione di sterzo e pedali con pulsanti di tipo on/off, desse meno sensibilit
Posted
Infine... vorrei vedere chi guida con joypad a una gara "vera" e lunga di almeno 1 o 2 ore come ci saranno una volta che il server nK diventer
Guest Angor
Posted

Con giochi come CMR, GPvari, TOCA, SCGT, viper racing e fooorse anche lo stesso GPL si va sicuramente pi

Guest Massi
Posted
Cheattatori mascherati come Massi

No, non scherziamo.

Anche fossi 1 secondo al giro + veloce con un joypad, non lo userei mai.

Nk

Posted
No, non scherziamo.

Anche fossi 1 secondo al giro + veloce con un joypad, non lo userei mai.

Nk

Guest max 2
Posted

io son convito che col volante si giri + veloce!

io personalmente giro meglio col pad, due stick analogici che uso da 3 anni, come han scritto indietro... si ho lo stampo del pad tatuato sulla pelle ormai.

per questo a me

Guest Massi
Posted
2. dici "tanto vale essere un po' + lento ma godersela tutta.." ma allora se tu girassi col joypad ci daresti 4-5 sec al giro? blink.gif

non l'ho mica detto io che col pad si va + forte..