Guest Ecio Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Certo io voglio simulare infatti ho comprato una periferica all'altezza ma volevo capire come mai molti che hanno il joy sono degli hotlapper incredibili. In teoria pensavo che una periferica che prevede la gestione di sterzo e pedali con pulsanti di tipo on/off, desse meno sensibilit
Robbiexsstar Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Cheattatori mascherati come Massi o loro partecipano ai tornei?
frenk67 Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Certo io voglio simulare infatti ho comprato una periferica all'altezza ma volevo capire come mai molti che hanno il joy sono degli hotlapper incredibili. In teoria pensavo che una periferica che prevede la gestione di sterzo e pedali con pulsanti di tipo on/off, desse meno sensibilit
trivial105 Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Infine... vorrei vedere chi guida con joypad a una gara "vera" e lunga di almeno 1 o 2 ore come ci saranno una volta che il server nK diventer
Guest Angor Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Con giochi come CMR, GPvari, TOCA, SCGT, viper racing e fooorse anche lo stesso GPL si va sicuramente pi
Guest Massi Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Cheattatori mascherati come Massi No, non scherziamo. Anche fossi 1 secondo al giro + veloce con un joypad, non lo userei mai. Nk
Robbiexsstar Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 No, non scherziamo. Anche fossi 1 secondo al giro + veloce con un joypad, non lo userei mai. Nk
Guest max 2 Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 io son convito che col volante si giri + veloce! io personalmente giro meglio col pad, due stick analogici che uso da 3 anni, come han scritto indietro... si ho lo stampo del pad tatuato sulla pelle ormai. per questo a me
Guest Massi Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 2. dici "tanto vale essere un po' + lento ma godersela tutta.." ma allora se tu girassi col joypad ci daresti 4-5 sec al giro? non l'ho mica detto io che col pad si va + forte..
Recommended Posts