Jump to content

x i niubbi


Guest BlueSummer

Recommended Posts

Io da bravo niubbie... ero fuori forse sportellato da Ecio! ph34r.gif

Ahhh la prima sportellata di Ecio non si scorda mai! rolleyes.gif

asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    10

  • trivial105

    1

  • rogi

    1

veramente e' colpa tua visto che tagli la strada,tenendo conto che ero davanti e ti sei affiancato tu smile.gif

ecco qui una img,

sul mio sito (vedi link nella firma) c'e' anche un mini AVI chiamato robbie.avi wink.gif

post-7-1082133430.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer

Ragazzi avete spammato in questo thread a livelli incredibili biggrin.gif

Tornato per millesimo di secondo in topic, dico solo che ho aggiunto pure le mini faq sui replay. tutto sul sito AcM.

Ora continuate pure... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

veramente e' colpa tua visto che tagli la strada,tenendo conto che ero davanti e ti sei affiancato tu smile.gif

Caro il mio bel volpino ho rivisto la moviola (che ieri sera mancava!) e devo dire alcune cose:

1. E' vero ti ho chiuso un po' andando a cercare il punto di corda e chiedo scusa perch

Link to comment
Share on other sites

onestamente pensavo che, visto lo spunto con cui ti avevo passato in partenza wink.gif, tu fossi piu' indietro e quindi non sono stato li' ad impostare decentemente la curva. mettici anche che a oulton c'ho girato poco (e forse quella era la 2nda volta che facevo una partenza da fermo li') quindi non avevo le misure per il punto di stacco e le velocita'.

Cque no problem, solo che non mi si devono attribuire sportellate che non ho fatto veramente biggrin.gif

PS Comunque dopo che mi hai toccato tu la prima volta, ho dato una bella allargata e ti ho sportellato, xche' a quel punto mi sentivo "chiamato in causa" asd.gif

Link to comment
Share on other sites

PS Comunque dopo che mi hai toccato tu la prima volta, ho dato una bella allargata e ti ho sportellato, xche' a quel punto mi sentivo "chiamato in causa" asd.gif

Ciao Sono Robbiexsstar e anch'io sono stato sportellato da Ecio, state attenti i prossimi potreste essere voi! ph34r.gifwink.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

e vabbe' mi provochi...io stavo facendo la mia garetta tranquilla quando vedo tagliarmi la traiettoria allora penso "ah, vuoi sportellare eh ? vabbene, ti accontento!" asd.gif

Link to comment
Share on other sites

robbie non bisogna avvisarli altrimenti si trovano preparati.... ho dato il benvenuto finora gia' ad alcuni niubbi senza che sapessero niente, lasciatemi continuare no ? E' come dici tu un rito di iniziazione, se sai gia' com'e', perde il suo valore asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Io lo sapevo che tu eri "Gran Maestro dello Sportello e del Parcheggio Abusivo

Testimonianza Vivente dell'esistenza del Male" ma nonostante fossi stato avvisato sono andato in gara contro di te come attratto da una forza a me sconosciuta e... BAM mi hai sportellato!

Nessuno pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.