Jump to content

ECCO LA 6800 ULTRA!


Guest mp4/18

Recommended Posts

io ci vivo in USA e sono incacchiato nero perche' il cambio col dollaro fa pena (nel senso che a me pagano lo stipendio in $ sigh sad.gif ). Per un Euro ci vogliono 1.2 $. Cio' vuol dire che se la scheda costa 499$, dovrebbe costare 415 Euro....che cacchio di cambio usano?

dicci quanto paghi la benzina va' tongue.gif

Altro che il costo delle schede video dry.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gorham

    1

  • Cris_Ace

    1

  • belvi

    1

Top Posters In This Topic

Guest FlyingV

480watt di alimentatore.. LOL

alla nvidia sono dei falliti..una volta tirano fuori un Phon, ora una roba che per funzionare vuole una centrale elettrica accanto..

non sono ancora riusciti a fare un pezzo ottimizzato. E' come far uscire in gioco che per girare in minima risoluzione richiede un Hardware della madonna...ovvero: non

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Con l uscita dei nuovi processori video si abbasseranno i prezzi delle attuali schede video di fascia alta,cosi potro fare un pensierino sulla 9800xt smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

io per ora sto bene con la mia 9800pro

piuttosto devo amdnare ad aggiustare al scheda madre, mi finge un solo banco di ram dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

Io per non rimanere indietro con i tempi invece mi sto vendendo tutti e due i miei PC, un 2400+, 640MB, 140GB, Ati8500, e un portatile Celeron 650MHz. Mi faccio la reflex digitale, alzo su qualche soldino con la fotografia e poi mi ricompro un PC nuovo, forse a Natale. Nel mentre retrocedo su un PIII 933 con 521MB e GeForceMX2, che dite, netKar mi girer

Link to comment
Share on other sites

............e non e' finita:

io ho letto in un forum che per collegarla servono ben 2 cavetti di alimentazione che devono essere non in cascata ma singoli e provenienti direttemente dall'alimentatore.....

Adesso ho una 9800se@ pro e a parte qualche solito crash sono soddisfatto;

certo che se Nvidia tornasse ai vecchi tempi wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.