Guest giuggiola Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 ho appena acquistato CMRR4 e non riesco a far funzionare il volante!!! Nell'impostazione del gioco compare il nome del volante microsoft, ma appena arrivo in fondo alla lista e do l'OK il gioco esce e torna a windows! sar
Guest Uff Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Il problema potrebbe essere quello... tieni conto che CMR d
Guest lucmar Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 A me funziona benissimo col volante MS e FF. Non sar
Guest giuggiola Posted April 19, 2004 Posted April 19, 2004 Purtroppo credo che il problema sia nella porta giochi che non
Guest Uff Posted April 19, 2004 Posted April 19, 2004 Io ho il volante della MS (penultima versione, quella a gomma nera, quindi USB) e con TOCA 2 non ho alcun problema (oddio, a dire il vero la macchina ondeggia un po' troppo, per i miei gusti...), mentre con CMR 4.0 tutto il gioco mi va lentissimo se attivo il FF.... bah. Ciauz.
Guest giuggiola Posted April 20, 2004 Posted April 20, 2004 Infatti con la demo di TOCA2 il volante va benissimo (certamente va regolato in base alle proprie preferenze) e mi fa incazzare il fatto che alla codemasters implementino tutti i volanti su TOCA e non su CMRR4!!! Quanto dovr
Recommended Posts