Gainward FX 5700Ultra DDR2 128MB VENDO - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

ok, per la scheda hai ragione, mi scuso io, ma i prezzi dei processori sono troppo alti, povero il pollo che te li ha comprati! rolleyes.gif

Posted

quelli che hai postato tu sono semplici processori mi pare di aver capito...non boxed senza dissipatore e ventola , io ho venduto tutto il pacchetto CPU+dissi+ventola ....

sgrat.gif

Posted

a dir la verita altino anche il prezzo del volante...139 dollari nuovo...anche se penso lo vendano solo in usa...e ci sono le s.s. e tasse varie da aggiungere

Posted
CPU AMD Athlon XP 2400+ FBS 266 (clock 2.0 Giga) a 80
Posted

informatevi??? ma spero tu stia scherzando!!! sai quanto costa una ventola con dissi incorporato??? 10

Posted

cesso di skeda ???

guarda che quando 1 mese e mezzo fa l'ho acquistata le radeon costavano ancora il doppio........

e cmq pensala come ne hai voglia , io ho detto VENDO . se a qualkuno interessa il prezzo

Posted

NightEx......

perdi del tempo da un'altra parte perfavore...nessuno ha richiesto un tuo parere e visto che posso posto sul forum giusto cio che mi pare ..

chiudo.