Guest Angor Posted April 13, 2004 Posted April 13, 2004 usando il ta mod, ho notato che per quanto la alzi in fase di setup, la mia macchina continua ad essere completamente schiacciata sulle sospensioni, mentre quelle delle ai sono ad altezza giusta. capita solo a me? e poi, non sono un po grosse le auto? mi danno l'impressione di essere larghe 2.5m almeno. cmq, viaggiano da panico queste carrette del ta..
Guest BlackCrasH Posted April 13, 2004 Posted April 13, 2004 e poi, non sono un po grosse le auto? mi danno l'impressione di essere larghe 2.5m almeno. Io non le trovo nemmeno troppo grandi ... l'altro giorno mi sono imbattuto x caso in una Corvette ... ammazzade se
Guest Giaky Posted April 13, 2004 Posted April 13, 2004 non hanno acciaccato nulla. se prendi il replay del server tutte le auto sono giuste la tua viene sballata e basta, se sei dentro non la vedi quindi non eun grosso problema. anche nella nascar succede ma si nota molto meno che in quelle del ta.
Guest Angor Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 non hanno acciaccato nulla. se prendi il replay del server tutte le auto sono giuste la tua viene sballata e basta, se sei dentro non la vedi quindi non eun grosso problema. anche nella nascar succede ma si nota molto meno che in quelle del ta. cmq, E' un baco....forse allora di N2003 e non del mod, ma qualcosa
Recommended Posts