Guest Encio Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 2) Bene o male in molti si sono smazzati per trovarne i bug Io mi diverto a trovare i bug della pista, e come giocare a "trova le differenze" della settimana enigmistica
Guest BlueSummer Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Sai...questa battuta potevi risparmiartela per i seguenti motivi: Aggiungo anche che quel tipo di bug
Guest Encio Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 Non vorrei ritornare mestamente a capofitto a LFS. Stiamo perdendo utenza
Guest Ecio Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 -del bug di cocomaro se n'era gia' parlato -concordo, non e' bello che ci sia quel bug, ma non e' neanche bello denigrare il lavoro fatto per creare quella pista -gli hotlap poco veritieri in genere vengono beccati e segati da risingsun (tipo quelli fatti con effetto-fionda a crystal, per intenderci). Ci sono altri tipi di hotlap "falsi" che non li beccheresti neanche guardando il replay, non x altro blue ha inserito un meccanismo anti-cheat x il challenge....
Robbiexsstar Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 -del bug di cocomaro se n'era gia' parlato -concordo, non e' bello che ci sia quel bug, ma non e' neanche bello denigrare il lavoro fatto per creare quella pista -gli hotlap poco veritieri in genere vengono beccati e segati da risingsun (tipo quelli fatti con effetto-fionda a crystal, per intenderci). Ci sono altri tipi di hotlap "falsi" che non li beccheresti neanche guardando il replay, non x altro blue ha inserito un meccanismo anti-cheat x il challenge.... Quoto tutto quello che ha detto Ecio. In tutte le competizioni c'
Guest Ecio Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 Mi consolo che almeno chi fa degli hotlap fuori dal normale non partecipa ai tornei e quindi potr
Recommended Posts