Guest Scheggia76 Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 io non l'ho mai scaricato Si vede che non ti piacciono i simulatori di guida Comunque non sai che ti perdi
Guest The Matrix Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 E' vero cmq che molti lo hanno scaricato e poi accantonato, se non si ha una connessione internet degna di questo nome (e qu
Guest max 2 Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 e' si quando si parla di linee obsolete.... guardate qui dove sono arrivati in giappone... http://news.hwupgrade.it/12186.html cmq siamo tanti italiani e tanti stranieri, solo gli outborder nn si riuniscono, nn si organizzano cosi i soli che fanno presenza siamo solo noi the italian stailionsssss. che dire ci vorrebbe un organizzatore raggruppatore di strainieri per far sentire la loro voce pure!
Guest Vange Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 che dire.... ormai ho talmente poco tempo... seguo assiduamente (fin troppo) il forum, aspetto trepidante la nuova versione (siamo d'accordo per luglio, allora? ) ma nK non lo tocco quasi mai... perch
Guest max 2 Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 dai vange che ti voglio nel team, appena trovi tempo e vuoi la tag chiamami! e convinci anche quel di tuo frate a mollare daoc che costa e a giocare a nk che costa lo stesso..... un sacco di tempo hehehe
Guest daf Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 Volevo solo far notare che i circa 30.000 download sono relativi alla nKzone.... quelli di Di.net dovrebbero contarne almeno il doppio, se non il triplo... Cmq IMHO una stima attendibile della community neKar 'vera', ovvero che lo usa con una certa assiduit
Guest max 2 Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 nn sono d'accordo! bastano 10 minuti col pad o volante che sia per riprendere la mano! solo che quei 10 minuti sono l'inferno hehehe
Recommended Posts