Accelerazioni GP 500 - Page 2 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Concordo con Obraian rolleyes.gif quanto ha detto per il problema accellerazione!!!!

A me lo faceva tempo fa con un P3-450 memorie SDRAM e scheda video 3DFX!!!!

Ora con un P4 e tutto DDR me lo fa ancora con qualsiasi sistema operativo metto dry.gif

Ciauzzzzz

Guest Desmo16
Posted
Per il problema dei pixel cosa intendete?

Colori "SFASATI" del gioco, tranne la moto e il pilota?

Cmq io pur avendo XP, non accuso questo problema di accelerazione improvvisa...mah!

ma allora mi sorge un dubbio.. se a te e a mime non avete questo problema dell'accelerazione

Posted

Mah niente, quando riduco a icone, e riapro il gioco, la moto

Posted

Sara' anche un problema di configurazione maaaa....io di PC ne ho cambiati e ho provato anche tutti i sistemi operativi,pero' quella dannata accellerazione resta dry.gif

P.S Poi sentendo un po' di gente esterna e girando in vari Forum,posso confermare che in molti riscontrano il problema!!!!

BOOOOOOOOOOO

Ciao

Guest obrian
Posted

athon 1400, S.M. abit kg7, HD 80G,256ram ddr, win xp pro service pack 1, geforce4 440mx, driver 53.03 Dx 9.0b, sound blaster live.

ma io e i miei amici giochiamo sempre in lan, e a tutti lo fa, e abbiamo tutti il pc diverso.

Foese saranno la patch11, o la patch no-cd, o che azzo sooo1 unsure.gif

Mi sa che questo problema gp 500 se lo porta nella tomba, speriamo che qualche softwarehouse crei un degno erede, perch

Guest Desmo16
Posted

uhmm che siano i driver della sblive ? anche perch

Guest lolly56stk
Posted

io ho un pIV 3.0c, 512 mb ram pc 3200, scheda madre asus p4p800, radeon 9800 pro,s.b. audigy 2 zs, sistemi operativi: winzozz xp home e pro,con tutti e due mi f l'accelarazione!

Guest obrian
Posted

la scheda audio nn centra, ho fatto la provacon un'altra, ma accelera uguale, adesso provero a fare delle prove , vi faro sapere.. smilefelice01.gif

Posted

Quello che nn capisco e' perche' se si gioca online,sto scherzo nn lo fa!!!!!!

P.S Almeno a me!!!!