Guest agr_team Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 Qualcuno sa come si puo' condividere il collegamento a internet fra due pc? sul primo (il desktop) gira WinXP , sul secondo (il notebook) gira WinME; inoltre il mio modem e' l'ericsson hm220dp ethernet (quello che danno a noleggio con Alice)
Guest treviduro Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 Mi pare che mentre crei la connessione di rete tra i due pc ti viene chiesta una cosa di questo genere.
Guest agr_team Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 Come faccio a crearla? mi serve un hub ethernet?
Guest Manesk Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 Come faccio a crearla? mi serve un hub ethernet? E' sufficiente un cavo cross
Guest Manesk Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 Ti serve un router e risolvi facilmente. Sinceramente, mi sembra + facile la mia soluzione... vuoi mettere il costo di un router rapportato a quello di un semplice cavetto?
Guest agr_team Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 il mio modem fa gia' da router.. io su entrambe le schede di rete sui due computer ho solo una uscita.. essendo il modem ethernet, come faccio a "collegarlo" ad entrambi i pc? E da punto di vista del software cosa devo settare? grazie ancora per le risposte
Guest Manesk Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 io su entrambe le schede di rete sui due computer ho solo una uscita.. essendo il modem ethernet, come faccio a "collegarlo" ad entrambi i pc? Ti serve un altro router come diceva Turboman.
Guest agr_team Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 Girando in internet ho trovato un articolo che parla della condivisione tramite proxy server.... Che cosa e'? (e' l'ultima domanda! )
Recommended Posts