Jump to content

Come settare il Volante?


Guest deLoren

Recommended Posts

Io ho il tuo stesso volante e mi trovo davvero molto bene! smile.gif

Io cel'ho settato praticamente default...il resto lo fa il gioco...per

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest konradkid

Io ho un FFB wheel, ottimo force feedback, ma il gioco non mi permette di personalizzare ad hoc i 16 tasti di cui è dotato. Così per cambiare le marce non posso usare le levette dietro doubt.gif

Vi dico che le ho tentate tutte, i tasti funzionano perfettamente con GPL, ma GP4 mi riconosce solo quelli dall'1 all'8, quelli dal 9 al 16 no angry2.gif eppure nel menu posso cliccare sul pallino relativo a quelle icone.

Se provo dal menù del gioco, appaiono tutte le icone di tutti i pulsanti della periferica, ma solo quelli dall'1 al 9 sono utilizzabili. Le levette dietro il volante corrispondono ai tasti 15 e 16. La cosa migliore forse sarebbe cambiare le coordinate dei pulsanti, ma credo che dovrei cercare un'impostazione nascosta nel file del driver.

Cosa posso fare? grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest konradkid
Io ho un FFB wheel, ottimo force feedback, ma il gioco non mi permette di personalizzare ad hoc i 16 tasti di cui è dotato. Così per cambiare le marce non posso usare le levette dietro doubt.gif

Vi dico che le ho tentate tutte, i tasti funzionano perfettamente con GPL, ma GP4 mi riconosce solo quelli dall'1 all'8, quelli dal 9 al 16 no angry2.gif eppure nel menu posso cliccare sul pallino relativo a quelle icone.

Se provo dal menù del gioco, appaiono tutte le icone di tutti i pulsanti della periferica, ma solo quelli dall'1 al 9 sono utilizzabili. Le levette dietro il volante corrispondono ai tasti 15 e 16. La cosa migliore forse sarebbe cambiare le coordinate dei pulsanti, ma credo che dovrei cercare un'impostazione nascosta nel file del driver.

Cosa posso fare? grazie!

216075[/snapback]

Come si fa a dire al pc di riconoscere il pulsante 15 del volante come se fosse l'1 e il pulsante 16 come se fosse il 2?

Link to comment
Share on other sites

Guest konradkid

Vi faccio vedere il menù dei pulsanti nel gioco: i relativi pallini si illuminano se io premo il corrispondente pulsante della periferica, ma lo fa solo con i tasti dall'1 all'8. Gli altri restano inutilizzabili: se seleziono il pallino bianco col mouse, durante il gioco quel pulsante continua a non funzionare. Ripeto: con altri giochi funzionano tutti e 16!

post-4218-1094386891_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.