lelle87 Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 Io ho il tuo stesso volante e mi trovo davvero molto bene! Io cel'ho settato praticamente default...il resto lo fa il gioco...per
Guest konradkid Posted August 29, 2004 Posted August 29, 2004 Io ho un FFB wheel, ottimo force feedback, ma il gioco non mi permette di personalizzare ad hoc i 16 tasti di cui è dotato. Così per cambiare le marce non posso usare le levette dietro Vi dico che le ho tentate tutte, i tasti funzionano perfettamente con GPL, ma GP4 mi riconosce solo quelli dall'1 all'8, quelli dal 9 al 16 no eppure nel menu posso cliccare sul pallino relativo a quelle icone. Se provo dal menù del gioco, appaiono tutte le icone di tutti i pulsanti della periferica, ma solo quelli dall'1 al 9 sono utilizzabili. Le levette dietro il volante corrispondono ai tasti 15 e 16. La cosa migliore forse sarebbe cambiare le coordinate dei pulsanti, ma credo che dovrei cercare un'impostazione nascosta nel file del driver. Cosa posso fare? grazie!
Guest konradkid Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Io ho un FFB wheel, ottimo force feedback, ma il gioco non mi permette di personalizzare ad hoc i 16 tasti di cui è dotato. Così per cambiare le marce non posso usare le levette dietro Vi dico che le ho tentate tutte, i tasti funzionano perfettamente con GPL, ma GP4 mi riconosce solo quelli dall'1 all'8, quelli dal 9 al 16 no eppure nel menu posso cliccare sul pallino relativo a quelle icone. Se provo dal menù del gioco, appaiono tutte le icone di tutti i pulsanti della periferica, ma solo quelli dall'1 al 9 sono utilizzabili. Le levette dietro il volante corrispondono ai tasti 15 e 16. La cosa migliore forse sarebbe cambiare le coordinate dei pulsanti, ma credo che dovrei cercare un'impostazione nascosta nel file del driver. Cosa posso fare? grazie! 216075[/snapback] Come si fa a dire al pc di riconoscere il pulsante 15 del volante come se fosse l'1 e il pulsante 16 come se fosse il 2?
Guest konradkid Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Vi faccio vedere il menù dei pulsanti nel gioco: i relativi pallini si illuminano se io premo il corrispondente pulsante della periferica, ma lo fa solo con i tasti dall'1 all'8. Gli altri restano inutilizzabili: se seleziono il pallino bianco col mouse, durante il gioco quel pulsante continua a non funzionare. Ripeto: con altri giochi funzionano tutti e 16!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now