Guest EaMania Posted April 9, 2004 Posted April 9, 2004 Ho un Logitech momo force (quello rosso per intederci), ieri ho formattato il pc, ho installato f1 challenge senza installare i driver dell'volante, ma comuqnue gioco qualche minuto anche senza force, ma oggi installati i driver dell'volante, mi ritrovo l'accelleratore come se fosse mezzo premuto (ma inutilizzabile), e il freno che non frena ho installato prima i driver originali (4.11C) poi ho scaricato gli ultimi dall'sito logitech, ma il problema rimane inalterato, aiutatemi!!!! voglio rigiocare!!!! presto!!!!
Guest Frydon Posted April 10, 2004 Posted April 10, 2004 Allora... Innanzitutto imposta i pedali separati. Avvia DXTeak2, premi sulla linguetta Accelerator, devi cambiare i valori Min Cen e Max, mettendo il valore che leggi sulla riga Accelerator colonna Raw. In particolare, in Min dovresti mettere il valore che ottieni premendo a fondo l' acceleratore (nel mio caso 0), in Cen il valore col pedale met
Guest EaMania Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 Accelerator e sempre fisso a 143, sia che premo tutto, per niente e a meta..... non
Recommended Posts