Oulton Park Circuit RILASCIATA! - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Oulton Park Circuit RILASCIATA!

Recommended Posts

Guest max 2
Posted

veramente bella anche se a occhio e' un po pesantuccia....

a quando una versione delle tex + leggere?

Guest BlueSummer
Posted
Volevo almeno scendere sotto i 2min quindi appena ho fatto un 1.59.alto mi sono fermato, ma credo di poter scendere sotto i 59, de + nin zo'. ph34r.gif

Per ora sono sceso a 1.58.167

Gi

Posted

veramente bella anche se a occhio e' un po pesantuccia....

a quando una versione delle tex + leggere?

questa volta non avete scuse... rolleyes.gif

le textures sono le + leggere tra i tracciati per nK... 10 mega... NON AVETE SCUSE!!! (anche se non si direbbe asd.gifasd.gifsmilie_pokal.gif )

io con la radeon 9600 pro (castratissima 400/300) faccio 100 fps con aniso 4x trilinear... ph34r.gif

p.s. supra 1:43:2xx (con 2 imbarcate alle chicanes cattive09.gif )

EDIT: tra le + leggere... laugh.giflaugh.gif ... cmq ho speso un sacco di tempo per ottimizzare il tutto, l'unico punto dove perde un 10%

Posted

grande si3v, adesso che non mi si smandruppa(registered trademark) piu' x la sk video me la godo ancora di piu' (a parte qche bestemmia-vedi-sopra asd.gif)

Posted

Aggiornata anche la sezione HotLap Standing su nKZone con questo nuovo tracciato.

Ora potete inserire i vostri migliori tempi.

Scusate il ritardo. ph34r.gif

Guest Eau Rouge
Posted

Domanda per si3v: in futuro sar

Posted

diventerebbe la versione 1954-1972

Non lo so, ora come ora preferisco lasciarla com'e'... chiss

Posted

Veramente una bella pista!

Se si guardano i replay della Modena si vedono le sospensioni lavorare come pazze rockwoot.gif

Guest Encio
Posted
Se si guardano i replay della Modena si vedono le sospensioni lavorare come pazze rockwoot.gif

Si, pista bellissima. Rinnovo i miei complimenti happy204.gif

Le sospensioni lavorono come pazze, infatti se rompi le sospensioni ti conviene ritirarti. Diventa impossibile stare in pista ph34r.gif

Guest scarde
Posted

ma quanto fate con la supra?ho appena sfidato si3v che in gara ha fatto 1.40... ohmy.gif io...vabb