Magnus Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Ragazzi, l'ho provato solo ora... CHE SPETTACOLO!!!!
Guest daddo Posted April 29, 2004 Posted April 29, 2004 Gia' finito con la kadett Mi sono proprio divertito, mi sono piacuti molto i rally del...del....kenya??? boh nn ricordo; e quello nella neve ciao
Denis_P Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 come si sbloccano le auto addizionali e le piste? mica riesco a finire fra i primi 6 con la fisica modificata ok sono un pivello per
Guest Primus Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 Inizia la partita con il nome KALJAKOPPA: abilita l'expert mode e sblocca le auto e i circuiti... almeno cos
Guest diablebleu Posted April 30, 2004 Posted April 30, 2004 io ho installato tutti gli add-on, pero' ci sono un paio di cose che nn vanno : 1) ho installato la Lancia Beta Coupe' ma la guida me la da' a destra ( praticamente devo guidare dal posto del navigatore ) la 2) e' che il circuito del nurburgring e' dsipo. solo di sera..... ciao e grazie !!
Recommended Posts